Prandelli mette in guardia i suoi: «Lazio forte, non voglio sentire parlare delle loro assenze»
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, Prandelli alza la guardia: «Lazio forte, non voglio sentire parlare delle assenze»

Pubblicato

su

prandelli genoa

Cesare Prandelli ha parlato alla vigilia di Genoa-Lazio: «Sarà importante per in nostri tifosi conquistare la prima vittoria interna del 2019»

Il tecnico del Genoa Prandelli mette in guardia i suoi e spera in una grande prestazione, ma predica attenzione perché la Lazio è molto forte e non vuole l’alibi delle pesanti assenze in casa biancoceleste.

Le parole del mister rossoblù: «La squadra in settimana si è allenata molto bene. La partita di domani sarà difficile e non mi piace il fatto che si parli solo delle assenze della Lazio. La partita di domani sarà difficile, anche a noi mancano diversi calciatori, ma alla squadra chiedo uno spirito battagliero. Guarderò molto dall’atteggiamento del Genoa. Voglio una squadra combattiva».

Prosegue Prandelli elogiando uno dei suoi gioielli e in generale della sua squadra: «Kouamé largo può essere un’arma importante. Ha potenzialità straordinarie e margini di completamento ancora ampi. Chiedo questo alla squadra, dobbiamo essere più convinti che in fase offensiva possiamo essere una squadra molto stimolante. Abbiamo alternative molto valide all’interno della nostra rosa».