Premier League: ok Arsenal e Chelsea - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Premier League: ok Arsenal e Chelsea

Pubblicato

su

lamela tottenham

Premier League: i risultati del pomeriggio, cade il Liverpool. Pareggio tra Manchester City e Tottenham: Rooney salva il Manchester United

Premier League: bene Arsenal e Chelsea – 22 gennaio, ore 19.33

L’Arsenal chiama, il Chelsea risponde. La squadra di Arsene Wenger ha battuto per 2-1 il Burnley: Mustafi apre le contese al 59esimo su assist di Ozil, poi Gray pareggia su rigore al 93′. Tocca ad Alexis Sanchez, a tempo scaduto, dopo 8 minuti di recupero, regalare la vittoria ai Gunners, sempre dal dischetto. Il Chelsea fa suoi i 3 punti contro l’Hull City in maniera più tranquilla: un gol per tempo, con Diego Costa e Gary Cahill.

Premier League: i risultati delle sfide del 22^ turno

Si è appena conclusa una giornata importante per il campionato di Premier League, il 22^ turno, che ha nuovamente rilanciato le chance di vittoria finale per il Chelsea di Antonio Conte. Già, perché i Blues, la cui partita contro l’Hull City è in programma domani pomeriggio, hanno la possibilità di aumentare il proprio vantaggio sia dal Liverpool che dal Tottenham. Nel primo match di giornata, infatti, il Liverpool ha perso 2-3 ad Anfield Road contro lo Swansea e mattatore della partita è stato l’ex Juventus Fernando Llorente, autore di una doppietta. Nel pomeriggio, invece, il Manchester United è riuscito ad evitare la sconfitta contro lo Stoke City grazie al gol di Rooney al 95’.  Vittorie esterne per West Ham ed Everton, pareggio tra Bournemouth e Watford. Nel big match di giornata, Manchester City – Tottenham, la formazione londinese è riuscita a recuperare lo svantaggio: la partita si è conclusa sul 2-2, grazie alle reti di Dele Allì e Son.