Probabili formazioni Inter-Sampdoria: i convocati - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Probabili formazioni Inter-Sampdoria: i convocati

Pubblicato

su

perisic inter

Probabili formazioni Inter-Sampdoria, partita valida per la 30ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: ballottaggio tra Banega e Joao Mario per Pioli, out Muriel per Giampaolo

Probabili formazioni InterSampdoria, partita valida per la 30ª giornata di Serie A 2016/2017 in programma lunedì 3 aprile 2017 alle ore 20:45 presso lo stadio Meazza di Milano. La formazione di Stefano Pioli è reduce dal pareggio esterno contro il Torino per 2-2, che ha interrotto la striscia di vittorie consecutive, mentre l’undici blucerchiato guidato da Marco Giampaolo è incappata nel ko del Marassi contro la Juventus dopo la vittoria contro il Pescara ed il successo nella Stracittadina contro il Genoa. Buone notizie in casa Inter: tutta la rosa è a disposizione e Pioli è alle prese con il solo ballottaggio tra Banega e Joao Mario sulla trequarti, con il portoghese in lieve vantaggio. Completamente recuperato Marcelo Brozovic, che potrebbe trovare spazio a gara in corso o, a sorpresa, già dal 1′. Assenza pesante invece in casa Doria da registrare: out Luis Muriel, infortunatosi con la Nazionale, che verrà sostituito da Patrick Schick, ok dopo gli ultimi fastidi fisici. Dubbio a centrocampo per Giampaolo: sfida Linetty-Praet con il polacco in vantaggio.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Panchina: Carrizo, Santon, Nagatomo, Sainsbury, Andreolli, Murillo, Banega, Brozovic, Biabiany, Eder, Gabigol, Palacio. Allenatore: Stefano Pioli
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Quagliarella, Schick. Panchina: Puggioni, Falcone, Simic, Pavlovic, Bereszynski, Dodò, Palombo, Cigarini, Praet, Alvarez, Djuricic, Budimir. Allenatore: Marco Giampaolo

Probabili formazioni Inter-Sampdoria: info streaming e tv

La partita verrà trasmessa lunedì 3 aprile a partire dalle ore 20.45 in tv sulle frequenze satellitari di Sky Calcio e anche su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium. In streaming la partita sarà trasmessa per pc, smartphone e tablet per iOS, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go, Premium Play.

Probabili formazioni Inter-Sampdoria: Banega o Joao Mario per Pioli; Schick c’è

Stefano Pioli ha il solito dubbio sulla trequarti: chi tra Joao Mario e Banega? A spuntarla questa volta dovrebbe essere il portoghese, con l’argentino destinato alla panchina. Fuori anche Marcelo Brozovic: in mediana tocca a Gagliardini e Kondogbia. Giampaolo dovrà fare a meno dell’infortunato Muriel ma ritrova Schick e lo lancia dal 1′ minuto.In difesa Sala e Regini sulle corsie laterali.

Probabili formazioni Inter-Sampdoria: i convocati di Stefano Pioli

Sono appena stati diramati i convocati ufficiali di Stefano Pioli in vista della partita in programma domani sera contro la Sampdoria che chiuderà il 30º turno di Serie A. Queste le scelte del tecnico dell‘Inter. Portieri: Handanovic, Carrizo, Berni; Difensori:  Andreolli, Ansaldi, Medel, Sainsbury, Santon, Murillo, Miranda, D’Ambrosio, Nagatomo; Centrocampisti:  Gagliardini,  Joao Mario, Kondogbia,  Banega,  Brozovic; Attaccanti: Palacio, Icardi, Biabiany, Eder, Perisic, Candreva, Gabriel Barbosa.

Probabili formazioni Inter-Sampdoria: i convocati di Marco Giampaolo

L’Inter stasera affronterà una Sampdoria priva di Luis Muriel. Si sapeva dell’infortunio del colombiano, che non è stato nemmeno convocato per la partita di oggi. Questa la lista dei giocatori precettati da Marco Giampaolo: Portieri: Falcone, Puggioni, Viviano. Difensori: Bereszynski, Dodô, Pavlovic, Regini, Sala, Silvestre, Simic, Skriniar. Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Cigarini, Djuricic, Fernandes, Linetty, Palombo, Praet, Torreira. Attaccanti: Budimir, Quagliarella, Schick.