Probabili formazioni Napoli-Cagliari: provino per Hamsik - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Probabili formazioni Napoli-Cagliari: provino per Hamsik

Pubblicato

su

maksimovic

Probabili formazioni Napoli-Cagliari, partita valida per la 35ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Sarri senza lo squalificato Koulibaly e col dubbio Hamsik, Rastelli recupera Isla

Probabili formazioni NapoliCagliari, partita valida per la 35ª giornata di Serie A 2016/2017 in programma sabato 6 maggio 2017 alle ore 18.00 presso lo stadio San Paolo di Napoli. I padroni di casa, terzi con 74 punti, vengono da 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 sfide di campionato e andranno alla ricerca della vittoria per strappare il secondo posto alla Roma. Gli ospiti, tredicesimi in graduatoria generale con 41 punti conquistati, hanno vinto 3 volte e perso 2 nelle ultime 5 gare stagionali e giocheranno con meno pressioni visto che hanno già conquistato la salvezza. Mister Sarri sarà chiamato a sostituire lo squalificato Koulibaly e dovrà valutare le condizioni di capitan Hamsik, acciaccato a causa di un problema muscolare. Per la sostituzione del difensore, Maksimovic è in leggero vantaggio su Chiriches mentre dovrebbe essere Zielinski, sostituto naturale dello slovacco, a prendere il posto del 17. Fronte Cagliari, Rastelli potrà contare, nuovamente, sulla spinta propulsiva di Mauricio Isla, il cileno è tornato a disposizione dopo aver saltato la sfida contro il Pescara per infortunio.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. A disposizione: Rafael, Sepe, Chiriches, Maggio, Strinic, Diawara, Rog, Hamsik, Giaccherini, Pavoletti, Milik. Allenatore: Maurizio Sarri.

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Isla, Pisacane, Bruno Alves, Murru; Barella, Tachtsidis, Ionita; Joao Pedro; Sau, Borriello. A disposizione: Gabriel, Crosta, Capuano, Pisacane, Salamon, Deiola, Di Gennaro, Faragò, Padoin, Farias, Han. Allenatore: Massimo Rastelli.

Probabili formazioni Napoli-Cagliari: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 18.00 in tv sulle frequenze satellitari di Sky Sport e su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium, oltre che su Serie A TIM TV. In streaming la partita sarà trasmessa per pc, smartphone e tablet per iOS, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go e Premium Play.

 

Probabili formazioni Napoli-Cagliari: provino per Hamsik

Sarà sciolto soltanto nei minuti precedenti il fischio d’inizio di Napoli-Cagliari il principale dubbio nella testa di Maurizio Sarri. Capitan Hamsik, infatti, dopo il fastidio muscolare che lo ha costretto ad un lavoro differenziato nel corso della settimana, sosterrà un provino dell’ultima ora per valutare al meglio le sue condizioni fisiche. La sensazione è che lo slovacco sarà costretto quantomeno a partire dalla panchina, con Zielinski a prendere il suo posto al fianco di Allan e Jorginho. L’unico altro ballottaggio in casa partenopea riguarda una maglia da titolare al centro della difesa: squalificato Koulibaly, Maksimovic pare in vantaggio su Chiriches.