Connettiti con noi

Calcio Estero

PSG, Donnarumma: «Che delusione la Champions! Ma ne usciremo più forti»

Pubblicato

su

Donnarumma

Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG, ha commentato l’uscita dagli ottavi di Champions con il Real e non solo: le sue parole

Gianluigi Donnarumma ha parlato ai canali ufficiali del PSG dell’eliminazione dagli ottavi di Champions e dell’obiettivo campionato.

REAL MADRID – «Quella sconfitta è stata molto dura. Posso capire il malcontento dei tifosi, ma fa parte del calcio. Peccato per la Champions, ma dobbiamo guardare avanti. Qui sono tutti grandissimi giocatori. Il nostro obiettivo è quello di concludere questa stagione nel migliore dei modi, dando a noi stessi e ai nostri tifosi una gioia e qualcosa per cui tifare. Ci stiamo allenando duramente per riuscirci. Quando ci sono queste delusioni bisogna unirsi e darsi forza a vicenda. Ne usciremo più forti, è così che si cresce. Se sai cosa fare per cambiare le cose e reagire diventerai sempre più forte. Adesso stiamo ragionando partita dopo partita».

LIGUE 1 – «Il campionato è importante per noi, adesso è questo il nostro obiettivo. Sarebbe il decimo titolo nella storia del club. Abbiamo ancora otto partite difficili da afforontare, dovremo dare il 100% per vincerle. Sarà una battaglia, ma dobbiamo farcela per noi stessi e per i tifosi che ci sostengono sempre. Siamo contenti dell’atteggiamento che stiamo avendo in in campo. Siamo pronti».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.