PSG, Luis Enrique: «L'ossessione per la Champion non è un buon segno»
Connettiti con noi

Calcio Estero

PSG, Luis Enrique: «L’ossessione per la Champion non è un buon segno»

Pubblicato

su

Luis Enrique

Le parole di Luis Enrique, tecnico del PSG, in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League contro il Borussia Dortmund

Luis Enrique ha parlato in conferenza stampa in vista del prossimo impegno del PSG in Champions League contro il Borussia Dortmund. Di seguito le sue parole.

OSSESSIONE CHAMPIONS – «Che un club sia ossessionato dalla vittoria finale in Champions League non è mai un buon segno. Quando una squadra, un club è ossessionato da qualcosa, non è mai un buon segno, bisogna avere speranze, ambizione ma un’ossessione non funziona mai, in nessun ambito della vita».

MOTIVAZIONI – «Dobbiamo vedere come si avvia la competizione, come club siamo convinti e motivati, e speriamo di vincere tutte le competizioni possibili. Non abbiamo iniziato benissimo la stagione, ma ogni volta che arrivo è sempre così, ci sono molte informazioni, idee e concetti che i giocatori devono assimilare, e io lo vedo come un processo, che richiede tempo».

TEMPO – «Anche se è difficile chiedere tempo perché so come funzionano le cose e se i risultati non saranno buoni verrò licenziato. La squadra è molto ricettiva rispetto alle indicazioni, c’è margine di miglioramento e ci sono tante cose che la squadra sta facendo molto bene. Il Psg non si arrende mai, le gare sono estremamente intense, i giocatori corrono con o senza palla e il loro atteggiamento merita un 10 su 10».

@calcionews24com Iniziano le notti di Champions! Chi sono i protagonisti delle prime pagine internazionali? #calcionews24 #calcio #rassegnastampa #rassegnastampainternazionale #stampainternazionale #ucl #championsleague #wembley #giroud #immobile #lautaro #osimehn #guardiola #luisenrique ♬ Swear By It – Chris Alan Lee