Ranking Uefa novembre 2017: italiane fuori dalla top ten - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Ranking Uefa novembre 2017: italiane fuori dalla top ten

Pubblicato

su

Novità nel Ranking Uefa dopo gli incontri di Champions League. Ranking Uefa novembre 2017: Juventus, Roma e Napoli fuori dalla top ten

Solo il Napoli ha ottenuto una vittoria nei match della 5ª giornata dei gironi di Champions League. La Juventus ha strappato un punto tra le mura amiche al Barcellona, la Roma è stata sconfitta dall’Atletico Madrid (prima sconfitta stagionale in Europa per i giallorossi di Di Francesco). I giallorossi erano nella top ten del ranking stagionale ma il ko in Spagna li ha fatti scivolare all’undicesimo posto. Ecco il ranking Uefa novembre 2017.

La Juventus risale e ‘vede’ la Roma (i bianconeri sono al 12esimo posto) mentre Napoli e Lazio scendono rispettivamente al 22esimo e al 23esimo posto. Nella classifica stagionale comanda il PSG, seguito da Manchester City e Tottenham. Poi Bayern Monaco, Barcellona, Besiktas, Manchester United, Chelsea, Real Madrid e Liverpool. Nella classifica generale invece la Juventus è al quinto posto, il Napoli è tredicesimo mentre la Roma è trentesima, dietro alla Fiorentina che resiste al 25esimo posto.