Real Madrid, Ancelotti in vista del Napoli: «Parlare degli otto infortunati mancanza di rispetto nei confronti di chi giocherà domani»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Real Madrid, Ancelotti in vista del Napoli: «Parlare degli infortunati mancanza di rispetto nei confronti di chi giocherà domani»

Pubblicato

su

Ancelotti

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Champions di domani contro il Napoli

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Champions di domani contro il Napoli.

PAROLE – «Parlare degli otto infortunati mi sembra una mancanza di rispetto nei confronti di chi giocherà domani. È importante pensare a ciò che abbiamo, questa rosa è molto buona. Napoli? Ci permette di finire la fase a gironi di Champions da primi, finora abbiamo fatto molto bene e vogliamo fare anche domani la miglior partita possibile. Lunin non deve pensare che quella di domani sarà la sua ultima partita, continuerà a giocarsi il posto con Kepa una volta che quest’ultimo rientrerà dall’infortunio. Vendetta? Il Napoli è una squadra molto pericolosa, mi aspetto una partita molto equilibrata. Non ci sarà però alcuna vendetta da parte mia. Real squadra più importante della mia carriera? Non lo so, sento grande affetto verso tutte le mie ex squadre e non voglio mancare di rispetto a nessuno facendo una classifica. Ho qualcosa di speciale però col Milan, dove sono stato giocatore e allenatore, e col Real Madrid, perché è il club più grande del mondo».