Real-Bayern, fallo da rigore di Marcelo: Vidal e Boateng insorgono sui social
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Real Madrid-Bayern Monaco, Vidal e Boateng attaccano: «Rigore netto per fallo di Marcelo» – FOTO

Pubblicato

su

vidal bayern monaco

Real Madrid-Bayern Monaco: gli infortunati Vidal e Boateng attaccano sui social per un rigore non concesso ai bavaresi per fallo di Marcelo

Dopo le polemiche dello scorso anno, Real Madrid-Bayern Monaco si trascina ancora dietro proteste relative alle decisioni arbitrali. Nel ritorno della semifinale di Champions League giocata questa sera al ‘Bernabeu’, c’è spazio per le recriminazioni dei bavaresi dopo un evidente fallo da rigore di Marcelo sul finire del primo tempo (sul risultato di 1-1). Il terzino brasiliano del Real, su un cross di Kimmich, tocca il pallone con la mano: l’arbitro turco Cakir e i suoi assistenti non ravvisano però l’infrazione.

Gli infortunati del Bayern Monaco, Arturo Vidal e Jerome Boateng, si sono fatti sentire sui social esprimendo il loro disappunto per la svista arbitrale. Il centrocampista cileno, tramite Instagram, ha postato una foto dell’episodio, scrivendo: «Un’altra volta! Rigore me……». Il difensore centrale ha commentato su Twitter: «No penalty? Come on…»