Real Madrid, Perez: «Cristiano Ronaldo orgoglio dei madridisti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Real Madrid, Perez: «Cristiano Ronaldo orgoglio dei madridisti»

Pubblicato

su

Il presidente del Real parla di CR7 e del futuro di Ancelotti

Florentino Perez, presidente del Real Madrid, è orgoglioso del trionfo di Cristiano Ronaldo, vincitore del terzo Pallone d’Oro. Il numero uno delle merengues, ai microfoni di “Sky Sport“, ha elogiato Cristiano Ronaldo, ha lanciato la sfida alle grandi d’Europa per la Champions e ha blindato Ancelotti.

CRISTIANO RONALDO – «Tutti i madridisti sono contenti per la vittoria del terzo Pallone d’Oro di Cristiano Ronaldo. Per noi è un onore avere in rosa un calciatore come Cristiano Ronaldo, un calciatore ambizioso, il migliore della storia, un grandissimo esempio. Lui pensa sempre al calcio, vuole lasciare il segno nel mondo ed è un esempio per i bambini perchè con lo sforzo, con il lavoro si possono raggiungere tutti gli obiettivi e lui è un calciatore esemplare sotto tutti i punti di vista».

LA CHAMPIONS E ANCELOTTI – «L’undicesima Champions? Questa è la storia del Real Madrid. Noi dobbiamo vincere sempre, così ci hanno insegnato i nostri padri, non so se la vinceremo ma ci proveremo. Rinnovo di Ancelotti? Noi teniamo molto a lui, è stato uno degli artefici principali della scorsa stagione, quest’anno abbiamo vinto tutte le partite della Champions, siamo primi in Liga e campioni del mondo».