Regini: «Sampdoria, che orgoglio la fascia di capitano!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Regini: «Sampdoria, che orgoglio la fascia di capitano!»

Pubblicato

su

sampdoria eramo

Vasco Regini, difensore della Sampdoria, ha ereditato la fascia di capitano dopo l’addio di Lorenzo De Silvestri. Le parole del calciatore doriano sulla fascia e sulla nuova stagione

Vasco Regini a gennaio aveva detto addio alla Sampdoria per legarsi al Napoli ma quello non era un vero addio ma un arrivederci perché dopo soli 6 mesi il difensore è ritornato in blucerchiato ed è addirittura diventato il capitano della formazione doriana dopo l’addio di Lorenzo De Silvestri, passato al Torino.

LE DICHIARAZIONI – Regini ha parlato a “Il Secolo XIX” della fascia e di molto altro ancora: «Sono onorato, orgoglioso e contento. Un po’ mi aspettavo di diventare il capitano di questa squadra perché dopo la partenza di De Silvestri ero il più anziano per presenze e militanza. Giampaolo? Mi trovo bene con lui. Avevamo bisogno di idee e di gioco, ha portato organizzazione e schemi e la squadra ne sta beneficiando. Non ho mai segnato con la Samp ed è una cosa che mi rimprovero, spero di farlo presto».