Ricci: «Sassuolo occasione colta al volo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Ricci: «Sassuolo occasione colta al volo»

Pubblicato

su

Il nuovo attaccante del Sassuolo, Federico Ricci, ha parlato della nuova avventura in maglia neroverde e delle sue aspettative

Giornata di presentazioni in casa Sassuolo. Federico Ricci, attaccante classe 1994 reduce da un’ottima annata con il Crotone, ha lasciato la Roma, club di appartenenza, per legarsi al Sassuolo. Il club neroverde ha ingaggiato il giocatore a titolo di prestito con riscatto e controriscatto in favore dei giallorossi.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Ricci: «Sono contento di questa avventura. Il Sassuolo ha dimostrato di avere una struttura importante e di essere perfetta per i giovani italiani. Roma? Sono stato indeciso fino all’ultimo, poi è arrivata l’opportunità del Sassuolo e l’ho colta al volo. Ho parlato ieri con il mister, devo capire i meccanismi ma gli esterni hanno un ruolo molto importante. Spero in una stagione positiva per me e per la squadra. E’ importante per un esterno star bene per giocare e sono contento della strategia del mister rispetto al mio ruolo».