Rientro Khedira anticipato: sarà disponibile contro l'Atletico Madrid?
Connettiti con noi

Champions League

Juventus, sorpresa Khedira: torna in campo contro l’Atletico Madrid?

Pubblicato

su

khedira juventus

Sami Khedira verso il recupero completo in tempi record dopo il problema al cuore avuto settimana scorsa: potrebbe tornare in campo già contro l’Atletico Madrid

Perso molto probabilmente Cristiano Ronaldo in vista della sfida di ritorno degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid, la Juventus potrebbe ritrovare un’altra pedina fondamentale: Sami Khedira. Il centrocampista tedesco, che si era improvvisamente fermato proprio alla partenza per Madrid oltre una settimana fa per una sospetta aritmia cardiaca, sarebbe infatti sulla via del recupero definitivo. Una notizia che potrebbe davvero soprendere Massimiliano Allegri: i tempi di recupero di Khedira, fissati direttamente dallo staff medico bianconero, erano infatti di circa un mese. Non solo: qualche giorno fa il giocatore si sarebbe sottoposto anche ad un piccolo intervento chirurgico per risolvere il problema cardiaco manifestato proprio a poche ore dal match contro i Colchoneros.

Stando a quanto raccontato stamane da Tuttosport, Sami sarebbe già pronto a tornare in campo: nei prossimi giorni dovrebbe essere a Torino per sottoporsi a nuovi controlli cardiologici, ma da Stoccarda, dove attualmente si trova per osservare un periodo di riposo forzato, fanno sapere che il centrocampista sta bene. Molto più cauta è invece la Juventus, che vorrebbe prima accertarsi che Khedira abbia effettivamente del tutto recuperato dalle problematiche degli ultimi tempi prima di gettarlo nuovamente nella mischia in prossimità del 12 marzo.