Rimini, Rinaldi: "Spero in una nuova chiamata da Bari" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Rimini, Rinaldi: “Spero in una nuova chiamata da Bari”

Pubblicato

su

Non si puo’ certo dire che la stagione si sia chiusa nel migliore dei modi per Michele Rinaldi. L’ex difensore del Rimini ha concluso la sua avventura barese senza che nessuno da Via Torrebella gli comunicasse i propositi per il futuro. Rinaldi ha parlato a 360Ã?° del suo presente ma anche del suo futuro che, quasi sicuramente non sarà  biancorosso. “Orgogliobarese” vi riporta le sue parole:

“Credo che la mia avventura a Bari possa considerarsi conclusa. Il 30 giugno è scaduto il mio contratto e sino ad ora non ho ricevuto chiamate dalla società  o da Angelozzi. Il mio contratto prevedeva l’opzione per altri 3 anni. Avevo chiesto un piccolo aumento dell’ingaggio che comunque restava notevolmente al di sotto del tetto fissato dalla società . Ho ricevuto due offerte da due club di B, tuttavia spero ancora in una chiamata da Bari dove mi sono trovato bene e conosco l’ambiente. Sarebbe bello giocare in B con quella maglia.”

Il rendimento del difensore è stato tutto sommato buono, ma il suo utilizzo è stato col contagocce:”Mi sono sempre allenato bene tranne nel primo periodo perchè in serie C ci si allena diversamente.Vado via da Bari sereno e senza rimpianti,credo di essermi fatto trovare pronto quando mi hanno mandato in campo.Ventura? Non lo so perchè non mi prendeva in considerazione. Con lui e il suo staff mi sono sempre comportato bene. Ho avuto vari faccia a faccia con lui e la sua spiegazione circa il mio scarso utilizzo era solo una: non ero pronto per gli allenamenti da Serie A e per i suoi schemi. Problemi dello spogliatoio? Sono quasi tutti dei bravi ragazzi. Certe cose sono state ingigantite e i risultati negativi hanno poi influenzato tutto il resto.”

Fonte | di Nicola Lucarelli per “Orgogliobarese.it”