Barcellona e Messi forever: ufficiale il rinnovo di contratto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Barcellona e Messi forever: ufficiale il rinnovo di contratto

Pubblicato

su

barcellona-roma

Rinnovo Messi Barcellona, ufficiale la firma sul contratto. Il talento dei blaugrana ha allungato il legame fino al 2021 con i catalani. Era in scadenza nel prossimo mese di giugno

Il Barcellona e Lionel Messi continueranno assieme il loro cammino. Da pochi minuti è ufficiale il rinnovo di contratto del giocatore del Barcellona, ha firmato fino al giugno del 2021. Probabilmente si tratta della firma più attesa in tutto il panorama calcistico mondiale, dato che la Pulce era in scadenza nel prossimo mese di giugno e quindi faceva gola a molte squadre (ovviamente a quelle che potevano permettersi un ingaggio così). Ora invece il Barcellona zittisce le concorrenti e blinda Messi fino al 2021, quando l’argentino avrà ben trentaquattro anni.

Va detto, però, che il rinnovo era nell’aria. Messi non ha mai mostrato veramente insofferenza al Barcellona e si è detto spesso propenso a continuare la sua carriera come bandiera dei catalani. Fa rumore, per quanto riguarda il rinnovo, la clausola di rescissione del giocatore: settecento milioni di euro. Dopo il caso Neymar, il Barcellona ha pensato bene di tutelarsi e di mettere una clausola impossibile per il suo calciatore più rappresentativo. Settecento milioni di euro assomigliano a un record, e Messi di record se ne intende.