Rinvio Lazio-Udinese: slitta a fine campionato? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Rinvio Lazio-Udinese: slitta a fine campionato?

Pubblicato

su

Sarà rinvio Lazio-Udinese, prevista per il 25 febbraio? Ecco le possibili date del recupero della sesta giornata di ritorno di Serie A

Rinvio Lazio-Udinese, la partita prevista in calendario lunedì 25 febbraio per la sesta giornata del girone di ritorno è stata rinviata a data destinarsi. Già nel comunicato ufficiale relativo ad anticipi e posticipi del campionato, vi era un asterisco a lato di Lazio-Udinese. Ovvero, sarebbe stato disposto il rinvio della partita nel caso in cui la Lazio si fosse qualificate alle semifinali di Coppa Italia. Così è stato e la gara verrà rinviata. Non è infatti possibile anticipare di un giorno, poiché domenica 24 l’ItalRugby giocherà con l’Irlanda all’Olimpico per il Sei Nazioni. Giovedì 21 la lazio invece sarà impegnata nel match di Europa League contro il Siviglia.

Tra lunedì e martedì la Lega Serie A comunicherà anche le date delle due semifinali di Coppa Italia, Lazio e Fiorentina-Atalanta: 26 o 27 febbraio la sfida di andata, 24 o 25 aprile il ritorno. Per Lazio-Udinese di campionato, tuttavia, non sono al momento ipotizzabili date per il recupero. Molto dipenderà dal cammino della Lazio in Europa League: gli eventuali ottavi si giocherebbero il 7 e il 14 marzo, i quarti l’11 e il 18 aprile, il 2 e il 9 maggio le semifinali. Qualora la Lazio arrivasse in fondo, il primo mercoledì libero per recuperare la partita sarebbe nell’ultima settimana di campionato, tra il 19 e il 26 maggio.