Roma, altro che Dzeko: guarda che Schick - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Roma, altro che Dzeko: guarda che Schick – VIDEO

Pubblicato

su

infortunio schick roma

Edin Dzeko è sempre più un obiettivo di mercato del Chelsea, motivo per cui Patrik Schick dovrà dimostrare di valere il ruolo di centravanti titolare

La Roma potrebbe trovarsi dall’avere due prime punte come Dzeko e Schick, ad avere in rosa soltanto il ceco, con il dovere di non far rimpiangere il compagno di reparto bosniaco. Il Chelsea preme, i giorni di mercato per trovare un ipotetico sostituto sono sempre meno e la soluzione interna diventa quasi inevitabile. Mister Di Francesco, nei giorni scorsi, ha dichiarato che Patrik non ha la testa giusta e che non si tratti di una questione di modulo.

Un campanello d’allarme, dunque, che spaventa ancor di più in ottica futura: affidare il peso realizzativo quasi totalmente ad un calciatore giovane e non in un ottimo momento di forma psicofisica? I più penseranno che sia un rischio, ma nel calcio spesso e volentieri paga rischiare. 6 mesi per mettere alla prova Schick, dandogli continuità di gioco e credendo nelle sue potenzialità. D’altronde a Genova, sponda Samp, ha dimostrato di avere colpi come pochi attaccanti in Italia. E magari gol come quello realizzato oggi in allenamento potremmo presto vederli sul prato verde dello stadio Olimpico. Schick per dimenticare Dzeko: Roma, che fai, rischi?