Roma, Pallotta: «Non vado via. I tifosi? Non me ne frega niente»
Connettiti con noi

Prima Pagina

Roma, Pallotta: «Non vado via. I tifosi? Non me ne frega niente»

Pubblicato

su

pallotta roma

Pallotta risponde alle numerosissime domande poste dai giornalisti sul suo futuro alla Roma, ma soprattutto rispondendo ai tifosi

Pallotta, presidente della Roma, risponde alle numerose domande sulla situazione generale. Alla domanda se si sente soddisfatto dei risultati risponde: «Per alcuni versi sì, per altri no. Avevo i capelli, ora li ho persi quasi tutti. Quando siamo subentrati come proprietà, avevamo l’obiettivo di valorizzare l’immagine della Roma e della sua storia per costruire un marchio globale che potesse aiutarci ad avere successo sul campo. E credo che da questo punto di vista ora abbiamo finalmente messo su una grande squadra. Per esempio, parlando in termini di social media e di quello che abbiamo fatto con Roma Studio è stato qualcosa di unico».

Sul progetto Roma stadio, Pallotta parla così:«Onestamente, gli ultimi sei o sette mesi sono stati difficili, a causa dei ritardi nello stadio, ma ora stiamo facendo nuovamente progressi. E non è un segreto che sono stato deluso da alcuni risultati in questa stagione. Se riusciamo a sistemare certe cose, vedrete il mio entusiasmo salire alle stelle». Alla domanda sul suo addio alla Roma anche dopo i vari striscioni da parte dei tifosi risponde: «No, mai. Faccio 61 anni fra due settimane e questo progetto mi esalta ancora. Quando forse ne avrò 75 non starò più qui a guidare questo Club, ma questo non è un progetto a breve termine per me. Sono onesto, una volta mi faceva male. Non voglio dire bugie, all’inizio non lo accettavo. Ma ora non me ne frega niente, perché so che il lavoro su cui ci impegniamo da tanto è solo per il bene del Club».