Roma, prosegue l'opera di "svecchiamento". Incerto il futuro di Dzeko
Connettiti con noi

Prima Pagina

Roma, prosegue l’opera di “svecchiamento”. Incerto il futuro di Dzeko

Pubblicato

su

dzeko roma

La politica della società è chiara: si cercano profili forti ma giovani. È adesso in dubbio il futuro di Dzeko, che piace all’Inter

Ormai archiviata e decisa la questione De Rossi, da qua a fine anno la Roma dovrà pensare a come costruire la rosa per la prossima stagione. Il primo nodo da sciogliere è quello che riguarda Edin Dzeko, il cui futuro nella Capitale è tutt’altro che certo. Si è ampiamente intuito come la politica della società sia quella che punta verso profili più giovani.

La carta d’identità di Dzeko di certo non aiuta: sono 33 gli anni compiuti a marzo. Col contratto in scadenza tra un anno, adesso la dirigenza prenderà una decisione sulla sua avventura in giallorosso. Doveroso rimarcare che il bosniaco è uno degli attaccanti più prolifici della storia capitolina e, a fronte di qualche partita anonima, è sempre stato decisivo nei momenti clou. L’Inter osserva incuriosita la vicenda, poiché nel caso in cui dovesse partire Icardi il nome di Dzeko potrebbe essere quello buono per sostituire l’argentino.