Roma, sfottò social all'Inter per Vidal. Gli interisti rispondono con Malcom
Connettiti con noi

Inter News

Roma, sfottò social all’Inter. I tifosi nerazzurri passano al contrattacco – FOTO

Pubblicato

su

La Roma sfotte l’Inter sui social per il mancato arrivo di Arturo Vidal. E i tifosi ricordano ai giallorossi la beffa Malcom

Sfottò social. L’account Twitter inglese della Roma si è distinto in estate per la sua ironia: dalla presentazione di Cristante con il grafico in vacanza, a quella di Pastore ritratto vicino a un albero su cui posavano decine di pecore, finendo poi per il nome di Malcom che, dopo il mancato arrivo, è stato cancellato dalle probabili formazioni. L’ultimo tweet riguarda gli arrivi dei nuovi big in Italia ma anche il cambio di maglia di Gonzalo Higuain e non solo. Tra le foto compare anche un Arturo Vidal con la maglia dell’Inter.

Oltre a Pastore, colpo di mercato giallorosso, e all’immancabile Cristiano Ronaldo juventino, ecco spuntare fuori il cileno Arturo Vidal, obiettivo di mercato nerazzurro, con la maglia dell’Inter. Decide di tifosi interisti hanno commentato il tweet postando lo screen dell’annuncio fatto dalla Roma per Malcom, poi passato al Barcellona. Sfottò social.