Dove vedere Roma-Verona in Streaming gratis e in diretta TV - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Dove vedere Roma-Verona in Streaming gratis e in diretta TV

Pubblicato

su

di francesco roma chelsea-roma

Roma-Verona Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere la sfida delle 20.45 della quarta giornata di campionato di Serie A

Lasciarsi alle spalle le critiche dopo lo striminzito pareggio all’esordio in Champions League contro l’Atletico Madrid. E’ questa la prima missione da compiere da parte della Roma, salvata dalle miracolose parate di Alisson, che ha salvato i giallorossi dalla grande pressione offensiva prodotta dai colchoneros nella prima gara della massima competizione europea. Saltata la gara contro la Sampdoria, ora la Roma torna ad essere protagonista in campionato, competizione nella quale aveva lasciato il brutto ricordo della sconfitta alla seconda giornata contro l’Inter. Di seguito, dunque, le indicazioni per vedere in streaming gratis ed in diretta tv Roma-Verona, partita valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A TIM 2017/2018 in programma per oggi, sabato 16 settembre 2017, alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI ROMA-VERONA SU CALCIONEWS24

Per la truppa di Di Francesco, finito nel mirino della critica durante la settimana per l’eccessiva intransigenza tattica e la continua insistenza sul 4-3-3, c’è l’ostacolo Verona, reduce dalla pesantissima sconfitta rimediata al Bentegodi contro la Fiorentina di Pioli, che ha passeggiato sulle macerie degli scaligeri. Non a caso il tecnico gialloblù Fabio Pecchia è già a rischio: nel caso in cui la gara dell’Olimpico non dovesse produrre risultati la dirigenza potrebbe valutare l’ipotesi di un esonero. E la Roma potrebbe dunque diventare fatale a Pecchia, che spera di salvare la propria posizione.

Roma-Verona Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita su Sky e Mediaset Premium

Queste le info per vedere Roma-Verona in streaming gratis e in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 20.45, sarà trasmessa sulle frequenze di Sky Sport e Mediaset Premium. Per gli abbonati, inoltre, la partita sarà visibile anche in streaming ovviamente tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. La partita sarà visibile anche attraverso l’app Serie A Tim e sui decoder Tim Vision. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Roma-Verona Streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver visto le info streaming e diretta tv di Roma-Verona, concentriamoci ora sulle probabili formazioni della partita dello Stadio Olimpico. Per quanto riguarda l’undici titolare della Roma Di Francesco ha qualche dubbio che dovrà cercare di risolvere nelle prossime ore. Alessandro Florenzi dovrebbe finalmente tornare in campo in partite ufficiali a quasi un anno dal grave infortunio al ginocchio rimediato contro il Sassuolo: a fargli spazio sarebbe Bruno Peres, mai davvero convincente nelle prime uscite. 4-3-3 confermato, così come il tridente Defrel-Dzeko-Perotti, mentre in mezzo al campo Gonalons si candida per una maglia al posto di De Rossi, decisamente spento nella sfida contro l’Atletico Madrid.

Il Verona, così come la Roma, conferma il 4-3-3, con il recuperato Ferrari che dovrebbe farcela, così come anche Souprayen, pronto a riprendersi il posto da titolare dopo aver saltato per infortunio la sfida contro la Fiorentina. Lo stop di Fares, fermo fino a metà ottobre, potrebbe indurre Pecchia a schierare Romulo alto nel tridente, ma attenzione anche all’opzione Valoti e allo scalpitante Kean, che potrebbe soffiare la maglia da titolare a Pazzini.

ROMA (4-3-3) – Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, Gonalons, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti. Allenatore: Luciano Spalletti.

VERONA (4-3-3) – Nicolas; Caceres, A. Ferrari, Heurtaux, Souprayen; Buchel, B. Zuculini, Bessa; Romulo, Pazzini, Verde. Allenatore: Fabio Pecchia.