Romairone su Inglese al Napoli: «Non so cosa accadrà a gennaio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Romairone su Inglese al Napoli: «Non so cosa accadrà a gennaio»

Pubblicato

su

chievo

Le parole del direttore sportivo del Chievo Verona, Giancarlo Romairone, sul futuro di Roberto Inglese. Ecco le sue parole

Roberto Inglese, in estate, è stato acquistato dal Napoli che lo ha lasciato in prestito per un anno al Chievo Verona. L’infortunio occorso a Milik complica maledettamente i piani del Chievo Verona e del Napoli: il club azzurro ha bisogno di un nuovo attaccante e starebbe pensando di portare in azzurro, con 6 mesi d’anticipo, il calciatore dei clivensi. Il ds del Chievo, Giancarlo Romairone, è intervenuto sulle frequenze di “Radio Centro Suono Sport” per parlare del futuro dell’attaccante.

Queste le parole del ds dei gialloblù sul futuro del calciatore: «Se Inglese resta a gennaio? Francamente non lo so, non so cosa rispondere a questa domanda. L’accordo era per un trasferimento a Napoli per giugno dell’anno prossimo, ma infortuni e rosa corta del Napoli hanno acceso i riflettori su questo fattore. Noi abbiamo chiuso l’operazione con il Napoli negli ultimi giorni del mercato estivo e avevamo un accordo per il passaggio dell’attaccante al Napoli solo a partire dalla prossima annata. Non so cosa accadrà ma i due presidenti hanno un ottimo rapporto e sapranno trovare la situazione migliore che soddisferà entrambi i club».