Manchester United e Arsenal su Rugani: ecco la risposta della Juve
Connettiti con noi

Arsenal

Juve, doppia offerta da 40 milioni per Rugani: ecco la risposta

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus è finito nel mirino di Arsenal e Manchester United. Ecco la risposta della Juve alle offerte per Rugani

La Juventus ha puntato tanto su Daniele Rugani dopo la cessione del difensore Leonardo Bonucci. I bianconeri non hanno acquistato un nuovo centrale difensivo ma hanno scelto di dare fiducia al centrale ex Empoli. Il difensore sta disputando un buon campionato ma forse ci si attendeva qualcosa di più viste le potenzialità del calciatore e infatti, Allegri, in un frangente della stagione, ha lasciato fuori per 4-5 gare consecutive il difensore che ha giocato solo una volta in Champions League mentre ha collezionato 10 presenze e 1 gol in campionato.

Secondo “Tuttosport” il difensore ha molto mercato, specie in Inghilterra. In passato il Napoli aveva offerto 25 milioni di euro alla Juventus ma i bianconeri avevano detto di no. Ora attenzione alle sirene provenienti dalla Premier League con Arsenal e Manchester United sulle tracce di Daniele. Le due big inglesi avrebbero già offerto 40 milioni di euro per il centrale classe ’94 della Juventus ma i bianconeri non intendono privarsi del loro calciatore e hanno respinto al mittente le proposte. L’anno prossimo arriverà Caldara e la Juve punterà tanto su Rugani e sul difensore dell’Atalanta per costruire una nuova BBC.