Salernitana Verona LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Salernitana Verona 2-2: l’Hellas viene fermata da un’ottima prestazione della squadra di Castori

Pubblicato

su

Bonazzoli

Allo stadio Arechi, il match valido per la 5ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Salernitana e Verona: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Arechi” di Salerno finisce in parità la partita tra Salernitana ed Hellas Verona. Parte subito forte la squadra di Castori con una grande occasione da gol di Gondo. In vantaggio però ci va l’Hellas con Kalinic che sblocca subito il match. La Salernitana prova a reagire, ma Kalinic firma sulla doppietta personale con colpo sotto. Nel finale del primo tempo, Condo trova la rete che accorcia le distanze. Nel finale, M.Coulibaly riesce a riequilibrare il punteggio con un gol di riflesso. Ottima reazione del club campano che conquista il suo primo punto in Serie A, invece c’è da recriminare per la squadra di Tudor che va vicino al gol della sicurezza per diverse volte.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Salernitana Verona 2-2 MOVIOLA

Fischio d’inizio – Si parte!

1′ Subito pericolosa la Salernitana – Grande verticalizzazione di Coulibaly per Kondo che si ingamba, ma conquista la stesso un calcio d’angolo.

3′ Brivido per l’Hellas – Grande forcing della Salernitana che pressa a tutto campo. La difesa dell’Hellas rischia un passaggio all’indietro per Montipò che riesce a mettere il piede e allontanare il pericolo.

6′ VANTAGGIO HELLAS – Buona azione degli scaligeri sulla fascia sinistra. Barak imbuca in area per Caprari , he defilato in area, fa una finta e mette in mezzo dove arriva Kalinic che ribatte in rete.

9′ Di nuovo pericolosi gli scaligeri – Ottima azione della squadra di Tudor vicina al raddoppio. Triangolo veloce tra Caprari, Kalinic e Barak che finta il tiro e prova a concludere in rete, ma c’è una deviazione che accompagna la palla tra le mani di Belec.

10′ Salernitana prova a reagire – Ribery porta a spasso la difesa dell’Hellas e mette un palla delicata in mezzo dove in allungo ci arriva Simy.

12′ Secondo squillo dei campani – Ranieri dalla sinistra mette in mezzo dove il solito Simy svetta di testa, ma la palla finisce alta.

19′ Occasione per la Salernitana – Ribery tiene palla in area e premia l’inserimento di Gagliolo che arriva in corsa e tira alto.

25′ Ritmi alti – Le due squadre combattono su tutti i palloni e cercano subito di arrivare nell’area di rigore avversaria.

29′ RADDOPPIO DELL’HELLAS – Grande ripartenza della squadra di Tudor. Ilic imbuca per Kalinic che si trova davanti al portiere e lo salta con un pallonetto.

35′ Possesso palla degli scaligeri – Hellas, che adesso dopo la doppietta di Kalinic, mantiene la palla e cerca di fare uscire la Salernitana.

36′ Giallo per Kalinic – L’attaccante del Verona commette fallo su Gondo.

40′ Giallo anche per Magnani – Il difensore dell’Hellas ferma fallosamente Condo.

46′ GOL DELLA SALERNITANA – Ribery batte un calcio di punizione. Dawidowicz cerca di allontanare, ma la palla prima là e Condo è bravo ad anticipare tutti.

FINE PRIMO TEMPO

46′ Doppio cambio per l’Hellas – Entrano Tameze e Casale ed escono Magnani e Ilic.

47′ Palo di Kalinic – L’attaccante del Verona difende la palla in area e si defila da dove tira sul primo palo, ma il legno gli nega la tripletta personale.

54′ Tameze in ritardo su Ribery – Calcio di punizione da una buona posizione per il Salernitana dopo il contatto.

55′ Timido tentativo di Kechrida – Simy protegge palla in area e smisa su Ribery che appoggia subito per l’esterno destro che però strozza troppo la palla.

56′ Cambio per l’Hellas – Entra Simeone ed esce Kalinic, autore di un doppietta.

57′ Primo cambio per la Salernitana – Esce Simy ed entra Djuric.

60′ Contropiede pericoloso dell’Hellas – Simeone si lancia con la palla al piede e arriva fino in fondo e appoggia dietro per Lazovic che prova un tiro, ma la palla è lenta e finisce sul fondo.

65′ Cambio per l’Hellas – Esce Caprari ed entra Bessa.

67′ Incredibile occasione per la Salernitana – Ranieri mette in area un tiro cross e la palla carambola su Djuric che per poco non firma la rete del pareggio.

73′ Cambio per la Salernitana – Esce Gondo ed entra Bonazzoli.

75′ PAREGGIO DELLA SALERNITANA – Gagliolo tira da fuori e dove la palla finisce tra i piedi di Coulibaly che fulmina Montipò.

82′ Ci prova Faraoni – Barak porta palle, si accentra e scarica su Faraoni che dal limite dell’area tira con il mancino, ma esce un tiro debole.

83′ Giallo per Gagliolo – L’esterno svedese arriva in ritardo su Barak.

86′ Giallo per L.Coulibaly – Il centrocampista della Salernitana commette fallo al limite dell’area su Simeone.

87′ Incrocio dei pali di Barak – Il fantasista dell’Hellas calcia un gran calcio di punizione che si stampa sul palo

88′ Cambi per la Salernitana – Escono L.Coulibaly, Ribery e Ranieri ed entrano Zortea, Di Tacchio e Kastanos.

89′ Giallo per Dawidowicz – Il difensore del Verona entra in ritardo su Kastanos.

91′ Cambio in casa Hellas – Esce Lazovic ed entra Cetin.

FINE SECONDO TEMPO

 

Migliore in campo: Kalinic PAGELLE


Salernitana Verona 2-2: risultato e tabellino

RETI: 6′ Kalinic 29′ Kalinic 46′ Condo 75′ Coulibaly

SALERNITANA (3-4-2-1): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, Coulibaly M., Coulibaly L. (88′ Di Tacchio), Ranieri (88′ Zortea); Ribery (88′ Kastanos); Simy (57′ Djuric), Gondo (73′ Bonazzoli). All: Castori.

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Magnani (46′ Casale); Faraoni, Hongla, Ilic (46′ Tameze), Lazovic (91′ Cetin); Barak; Kalinic (56′ Simeone), Caprari (65′ Bessa). All: Tudor.

ARBITRO: Irritati

ASSISTENTI: Liberti, Yoshikawa

VAR: Ghersini, Imperiale

AMMONIZIONI: 36′ Kalinic 83′ Gagliolo 86′ L.Coulibaly 89′ Dawidowicz