Sampdoria, summit a Londra per la cessione del club. Presente anche Vialli
Connettiti con noi

Prima Pagina

Sampdoria, summit a Londra per la cessione del club. Presente anche Vialli

Pubblicato

su

ferrero sampdoria

Sampdoria, Romei, braccio destro di Ferrero, a Londra per un vertice con un fondo internazionale.L’incontro si è risolto in un nulla di fatto

La Sampdoria è in rampa di lancio per entrare nel novero delle squadre che lottano per l’Europa, la grande ambizione di Massimo Ferrero. Il club blucerchiato, nel corso degli ultimi anni, ha abituato gli appassionati a grandi nomi nostalgici, come quello di Eto’o e all’esplosione di giovani talenti, ultimo della lista Torreira, alla consacrazione di Zapata ma soprattutto all’eternità di Quagliarella, che sta disputando la sua miglior stagione. Gran parte del merito va anche al presidente che grazie alle sue scorribande televisive sopra le righe, riesce a tenere lontano ogni serio tentativo di critica.

La storia tra Ferrero e la Samp però potrebbe finire. Infatti ieri Romei, braccio destro del presidente, è stato avvistato a Londra. La notizia sarebbe quella di un incontro con un fondo internazionale (ignoto) per la cessione del club. Alla riunione sarebbe stato presente anche Gianluca Vialli, bandiera blucerchiata che sarebbe la figura di tramite tra le due parti e se l’affare andasse in porto, prenderebbe il comando della società. La riunione si è risolta in un nulla di fatto, con il fondo internazionale che ha fatto una prima offerta insoddisfacente. Ferrero chiede almeno 100 milioni per la cessione del club. Le parti si rivedranno e la sensazione è che l’affare possa prendere strade positive.