Sampdoria, Giampaolo: «Rigore? Aureliano mi è piaciuto. Mercato? Non voglio rotture, qualcuno ha il 'mal di pancia'» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio italiano

Sampdoria, Giampaolo: «Rigore? Aureliano mi è piaciuto. Mercato? Non voglio rotture, qualcuno ha il ‘mal di pancia’»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine della sfida contro la Lazio ai microfoni di DAZN

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine della sfida contro la Lazio ai microfoni di DAZN. Le sue dichiarazioni:

CALCIOMERCATO – «Mi aspetto di non avere rotture di scatole. Non voglio gente scontenta. Non voglio gente indecisa su quello che vuole fare. Io mi aspetto che la società chiarisca queste cose con i calciatori. Ne ho diversi con il mal di pancia e queste cose vanno chiarite. La forza di un gruppo è la coesione e lo spirito collettivo. La società deve fare il suo da questo punto di vista. Meno rotture di scatole ho, meglio è».

RIGORE – «Quagliarella? Aureliano mi è piaciuto. Mi ha detto che andare al Var non significa dare per forza un rigore, lui si è assunto la responsabilità della sua scelta. Mi piace come risposta, è una scelta di personalità. Va bene anche se a mio discapito. La decisione? Fabio tenta di prendere la palla, l’avversario gli sta addosso. Ci può stare come no. La differenza l’ha fatta lui nell’assumersi la responsabilità».

CONTINUA SU SAMPDORIA NEWS 24