Sampdoria, Mihajlovic: «Il mercato ci ha rotto le scatole» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Sampdoria, Mihajlovic: «Il mercato ci ha rotto le scatole»

Pubblicato

su

Il tecnico in conferenza: «Eto’o? Mi ha colpito la sua umiltà»

Al termine di una settimana a dir poco turbolenta – dalla presentazione di Eto’o all’ennesimo grande colpo sul mercato di Ferrero, che s’è assicurato il talentino dell’Inter, Federico Bonazzoli – la testa della Sampdoria deve essere concentrata solo sul campo. Parola di Sinisa Mihajlovic, intervenuto oggi in conferenza stampa: «Mi aspetto una gara difficile – riporta Sampnews24.com – come tutte quelle di serie A. Domani sarà una partita dura, il Torino arriva da 7 risultati utili consecutivi, hanno fatto 12 punti e solo la Juventus ha fatto meglio di loro. Se giochiamo come sappiamo, abbiamo buone possibilità di portare a casa punti. Mercato? Ci ha un po’ rotto le scatole, abbiamo cambiato tanto: ci sono tre giocatori nuovi, poi Muriel infortunato, Coda ed Eto’o».

IL GRANDE COLPO – Inevitabile una battuta su Samuel Eto’o, pronto all’esordio: «È impossibile vederlo dall’inizio. Quando avrà intensità giusta giocherà. Le regole sono uguali per tutti. Per adesso non mi da garanzie per essere sereno nel metterlo in campo. Poi durante la partita ci può stare inserirlo perché è un giocatore di valore e può risolvere la partita in qualunque momento. È un ragazzo umile, ho apprezzato il suo calarsi nella nostra realtà, i ragazzi possono testimoniarlo. È il giocatore più rappresentativo è giusto che faccia queste cose. Non solo Eto’o ma anche altri ragazzi che sono venuti hanno fatto fatica sebbene fossero ben allenati».

IL MESSAGGIO – Poi, prima di chiudere, un messaggio a Daniele Gastaldello: «Vorrei ringraziare Gastaldello pubblicamente per quello che ha fatto per me è per questa squadra. Sono dispiaciuto ma è giusto dopo tanti anni cambiare per nuovi stimoli. Insieme ad Angelo mi hanno dato una grossa mano». Il capitano blucerchiato domani interverrà in conferenza stampa, per spiegare i motivi del suo imminente trasferimento al Bologna: «Oggi non ne parlo – ha spiegato Gastaldello – perché prima viene la Sampdoria, poi il singolo. Domani ne parlerò con più calma».