Connettiti con noi

Calcio italiano

San Siro, Sala: «Proposta di La Russa? c’è qualche perplessità»

Pubblicato

su

Il sindaco di Milano Sala ha parlato della proposta di Ignazio La Russa di non abbattere San Siro: «Ho chiesto alle squadre di rifletterci»

Nei giorni scorsi Ignazio La Russa aveva proposto di costruire il nuovo stadio di Milan Inter senza però prevedere l’abbattimento San Siro. Giuseppe Sala, sindaco di Milano, si è così espresso sul tema parlando all’ANSA. Di seguito le sue parole

«Ho chiamato ieri l’ad dell’Inter Antonello e mi ha detto che ne avrebbe parlato con il presidente del Milan Scaroni. Li ho visti un po’ perplessi. Però gli ho chiesto di rifletterci. Il dibattito pubblico va avanti e mi dicono anche bene in termini di partecipazione. Confermo che tutto il nostro lavoro di dibattito e di comunicazione del coordinatore del dibattito Andrea Pillon a noi termina a fine novembre».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.