Sarri, la prima conferenza bianconera è impeccabile: risposte lucide ed equilibrate - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Sarri, la prima conferenza bianconera è impeccabile: risposte lucide ed equilibrate

Pubblicato

su

La prima conferenza stampa di Maurizio Sarri alla Juventus è un piacere per gli occhi e le orecchie: chi si aspettava scivoloni del tecnico è rimasto deluso

Una conferenza stampa studiata nel dettaglio, evitando scivoloni o incomprensioni. Un lungo dialogo con i (tantissimi) giornalisti presenti in sala stampa che è durato più di un’ora senza che qualcuno se ne accorgesse. Maurizio Sarri ha superato a pieni voti (visto che siamo in tempi di maturità) la prima conferenza stampa da allenatore della Juve.

Anche le domande più insidiose (dito medio ai tifosi della Juve, l’accoglienza che gli riserverà il San Paolo e l’eterno dualismo tra tuta e abito) sono state archiviate con frasi ad effetto precise. Pensare al futuro senza mai rinnegare al passato. Sarri arriva alla Juventus consapevole che le tante esperienze trascorse sono state una lunga percorso che non va dimenticato anche se adesso siederà sulla panchina più ambita d’Italia. Quella panchina che, al contempo, è anche quella più odiata dagli avversari.