Sassuolo Inter LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Inter News

Sassuolo Inter 0-3: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Al Mapei Stadium, il match valido per la 9ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Sassuolo e Inter: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

(-dall’inviato al Mapei Stadium, Antonio Parrotto) Al “Mapei Stadium”, Sassuolo e Inter si sono affrontate nel match valido per la 9ª giornata della Serie A 2020/21. Grande risposta dell’Inter alle polemiche dopo le ultime prestazioni incolore. Sanchez prima e poi un autogol di Chiriches hanno regalato il doppio vantaggio ai nerazzurri, Gagliardini nella ripresa ha chiuso la gara.


Sintesi Sassuolo Inter 0-3 MOVIOLA

4′ Gol Sanchez – Un rimpallo favorisce Lautaro che vince un duello col fisico con Chiriches e serve Sanchez da solo in area che controlla e segna facilmente.

10′ Occasione Lautaro – Gran pallonetto del Toro e palla fuori di pochissimo.

14′ Autogol di Chiriches – Tiro-cross del cileno dopo un regalo della difesa del Sassuolo, palla che finisce sul corpo del difensore che non riesce a spostarsi e manda la palla nella propria rete.

21′ Palo di Djuricic – Tiro a giro del serbo dal limite dell’area, palla che scheggia il palo alla sinistra di Handanovic.

38′ Occasione Toljan – Bella azione del Sassuolo che muove palla da sinistra a destra, Toljan calcia trovando i pugni di Handanovic.

54′ Occasione Lautaro – L’Inter con tre passaggi porta El Toro alla conclusione: gran girata di destro e palla non lontana dal bersaglio grosso.

60′ Tris di Gagliardini – Bellissima azione dell’Inter, palla al centro per Gagliardini e conclusione vincente del numero 5.

84′ Gol annullato a Lukaku – Gran palla di Vidal e sinistro vincente ma il belga viene pescato in offside. Giusta la decisione.


Migliore in campo: Sanchez PAGELLE


Sassuolo Inter 0-3: risultato e tabellino

MARCATORI: 4′ Sanchez, 14′ aut. Chiriches, 60′ Gagliardini (I)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan (59′ Muldur), Chiriches (42′ Marlon), Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez (76′ Schiappacasse), Locatelli; Berardi, Djuricic (59′ Obiang), Boga; Raspadori (76′ Traoré). A disp: Pegolo, Ayhan, Peluso, Kyriakopoulos, Muldur, Magnanelli, Obiang, Bourabia, Oddei. All. Roberto De Zerbi

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian (92′ Hakimi), Barella (85′ Sensi), Vidal, Gagliardini, Perisic (85′ Sensi); Lautaro (79′ Lukaku), Sanchez (79′ Young). A disp: Stankovic, Radu, Ranocchia, D’Ambrosio. All. Antonio Conte

ARBITRO: Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia

NOTE: AMMONITI: Locatelli, Rogerio, Maxime Lopez (S); Perisic (I)