Sassuolo Parma LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Parma News

Sassuolo Parma 1-1: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo stadio Tardini, il match valido per la 18ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Sassuolo e Parma: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Tardini”, Sassuolo e Parma si sono affrontate nel match valido per la 18ª giornata della Serie A 2020/21. Kucka ha portato in vantaggio i ducali con un colpo di testa, al 94′ il pareggio su calcio di rigore di Djuricic.


Sintesi Sassuolo Parma 1-1 MOVIOLA

11′ Occasione Kyriakopoulos – Traversa del laterale greco, dopo una bella azione. Conclusione con il destro e palla sulla traversa.

18′ Occasione Pezzella – Cornelius lavora un bel pallone sulla destra per Kucka che serve Pezzella ma Toljan riesce a deviare il pallone prima del terzino ex Udinese. Poi il gioco viene fermato, con diversi secondi di ritardo, per il fuorigioco dello slovacco.

21′ Gol annullato a Caputo – Splendida azione neroverde con Lopez che serve Caputo che entra in area e batte Sepe ma viene fermato in fuorigioco.

37′ Gol Kucka – Bell’inserimento del centrocampista ducale che tutto solo stacca di testa trovando lo 0-1. Assist di Pezzella dalla sinistra.

57′ Occasione Defrel – Conclusione con il mancino dall’interno dell’area per il francese, ottima la respinta di Sepe.

65′ Occasione Kucka – Gervinho se ne va sulla destra e serve l’accorrente Kucka che però spara alto.

70′ Occasione Djuricic – Destro dall’interno dell’area del serbo che sceglie la potenza e calcia fuori.

79′ Occasione Grassi – Il centrocampista del Parma controlla col petto e calcia al volo da fuori area trovando la respinta di Consigli in due tempi.

83′ Occasione Gervinho – Che chance per l’ivoriano che calcia altissimo dall’interno dell’area di rigore, da posizione non troppo defilata.

94′ Pareggio di Djuricic – Busi stende Ferrari in area di rigore: calcio di rigore. Djuricic dal dischetto spiazza Sepe e fa 1-1.


Migliore in campo: Kucka PAGELLE


Sassuolo Parma 1-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 37′ Kucka (P); 94′ rig. Djuricic (S)

SASSUOLO (3-4-2-1): Consigli, AyhanChiriches, Ferrari; Toljan (46′ Muldur)Magnanelli (59′ Djuricic), Lopez, Kyriakopoulos (71′ Rogerio)DefrelTraore (86′ Raspadori); Caputo (71′ Haraslin). A disp: Pegolo, Turati, Marlon, Rogerio, Peluso, Mercati, Karamoko, Oddei. All. Roberto De Zerbi

PARMA (4-3-3): Sepe, Busi, Iacoponi, Dierckx, Pezzella (74′ Ricci), Grassi (86′ Sohm), Brugman (86′ Cyprien), Kurtic, Kucka, Cornelius, Gervinho. A disp: Colombi, Dei, Artistico, Mihaila, Brunetta, Traorè, Camara, Radu, Sprocati. All. Roberto D’Aversa

ARBITRO: Ivano Pezzuto di Lecce

NOTE: AMMONITI: Chiriches, Maxime Lopez, Rogerio (S); Brugman, Busi (P)