Sassuolo Roma LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Roma News

Sassuolo Roma 2-2: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

pellegrini roma

Al Mapei Stadium, il match valido per la 29ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Sassuolo e Roma: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Al “Mapei Stadium” Sassuolo e Roma si sono affrontati nel match valido per la 29ª giornata della Serie A 2020/21. Pareggio e gol a Reggio Emilia con il Sassuolo che per due volte ha riacciuffato i giallorossi avanti prima con Pellegrini su rigore e poi con Bruno Peres nella ripresa. Il Sassuolo non ha mollato e ha trovato l’1-1 con Traore e il 2-2 poi con Raspadori nel finale.


Sintesi Sassuolo Roma 2-2 MOVIOLA

3′ Occasione Djuricic – Gran palla di capitan Raspadori per il taglio di Djuricic ma Pau Lopez in uscita gli chiude lo specchio della porta.

5′ Occasione Traore – Spunto di Boga sulla sinistra: l’ivoriano punta due uomini, si accentra e calcia, tiro respinto da Mancini, poi Traore spreca tutto calciando malamente.

9′ Occasione Carles Perez – Roma pericolosa con una conclusione di Perez ma lo spagnolo, con tutto lo specchio a disposizione, calcia addosso a un difensore neroverde.

12′ Palo Maxime Lopez – Occasionissima per il Sassuolo con Maxime Lopez che arriva in area centralmente e batte Pau Lopez ma trova il palo.

13′ Occasione Carles Perez – Tentativo volante dello spagnolo ma vola Consigli e riesce a salvare il Sassuolo.

25′ Gol di Pellegrini su rigore – Pellegrini sblocca il match spiazzando Consigli. Rigore assegnato per un fallo, netto, di Marlon su Carles Perez.

29′ Occasione Mayoral – Gran controllo dell’ex Real su un lancio dalle retrovie, poi tocco in allungo per scavalcare Consigli che sceglie bene i tempi dell’uscita e soffia il pallone all’attaccante romanista.

41′ Occasione Pellegrini – Destro dal limite dell’area da parte di Pellegrini: il numero 7 fa la barba al palo.

49′ Occasione Raspadori – Conclusione potente ma centrale del capitano neroverde ma Pau Lopez respinge.

51′ Occasione Perez – La risposta della Roma con Carles Perez che parte da destra, si accentra e calcia ma Consigli blocca.

54′ Occasione Boga – Incredibile errore di Boga che manda alto dall’interno dell’area piccola!

57′ Occasione Raspadori – Fa tutto bene l’attaccante del Sassuolo che entra in area, sterza, calcia col sinistro ma Pau Lopez si supera e devia in corner. Dall’angolo il pari di Traore con un colpo di petto a porta vuota.

66′ Occasione Pellegrini ed El Shaarawy – Calcio di punizione di Pellegrini deviato dalla barriera e respinto in corner da Consigli. Dall’angolo seguente destro al volo di El Shaarawy e parata sicura del portiere neroverde.

69′ Gol di Bruno Peres – Funzionano i due esterni di Fonseca. Discesa di Spinazzola palla sul secondo palo per Bruno Peres, controllo e destro secco del brasiliano che non lascia scampo a Consigli.

85′ Pareggio di Raspadori – Il Sassuolo fa gol con il settore giovanile. Assist del 2002 Oddei e gol del 2000 Raspadori, oggi capitano. Ma che errore di Cristante.


Migliore in campo: Raspadori PAGELLE


Sassuolo Roma 2-2: risultato e tabellino

MARCATORI: 25′ rig. Pellegrini, 69′ Bruno Peres (R); 58′ Traore, 85′ Raspadori (S)

SASSUOLO: Consigli; Toljan (76′ Haraslin), Chiriches (83′ Peluso), Marlon, Rogerio; Obiang, Lopez; Traore, Djuricic (83′ Oddei), Boga; RaspadoriA disposizione: Pegolo, Turati, Kyriakopoulos, Saccani, Piccinini, Magnanelli, Artioli, KaramokoAll. Roberto De Zerbi

ROMA: Pau Lopez; Karsdorp, Cristante, Mancini; Peres, Pellegrini, Diawara, Spinazzola; Perez, Mayoral (83′ Dzeko), El Shaarawy (74′ Veretout)A disposizione: Mirante, Fuzato, Santon, Reynolds, Fazio, Calafiori, Veretout, Pastore, Pedro. All. Paulo Fonseca 

ARBITRO: Pairetto di Nichelino

NOTE: AMMONITI: Djuricic, Rogerio, Turati dalla panchina per proteste al 91′ (S); Diawara, Pellegrini, Cristante (R)