Sassuolo Spezia LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Sassuolo News

Sassuolo Spezia 1-2: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Spezia

Al Mapei Stadium, il match valido per la 21ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Sassuolo e Spezia: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Al “Mapei Stadium”, Sassuolo e Spezia si sono affrontati nel match valido per la 21ª giornata della Serie A 2020/21. Rimonta della formazione ligure. E’ stato il Sassuolo a sbloccare la gara con Ciccio Caputo, poi ospiti in rimonta con due gol da azione d’angolo: prima Erlic, poi Gyasi. Lo Spezia sbanca il Mapei Stadium.


Sintesi Sassuolo Spezia 1-2 MOVIOLA

78′ – Gol di Gyasi – Colpo di testa di Ismailj e tap-in vincente di Gyasi a pochi passi da Consigli.

66′ Occasione Muldur – Berardi e Muldur triangolano bene sulla trequarti destra offensiva, il turco entra in area e calcia con il sinistro ma non trova lo specchio.

57′ Occasione Haraslin – Cresce il Sassuolo. Ci prova Haraslin con un destro potente: vola Provedel e devia in corner.

55′ Occasione Traoré – L’ivoriano, ben lanciato da Locatelli, calcia dalla destra e trova la risposta di Provedel. Avrebbe potuto servire Caputo solo al centro dell’area.

51′ Occasione Maggiore – Colpo di testa del centrocampista spezzino che sta disputando un’ottima prova, palla alta ma non di troppo.

45′ Occasione Traoré – Altra manovra offensiva spettacolare dei neroverdi: palla da sinistra a destra, poi al centro per Traoré che calcia di forza ma trova sulla sua strada un ottimo Provedel.

42′ Gol annullato a Djuricic – In gol il numero 10 del Sassuolo dopo un’altra bella azione dei neroverdi, ma il Var annulla il gol per fuorigioco di Ciccio Caputo a inizio azione.

38′ Pari di Erlic – Ancora il difensore ex Sassuolo su corner dalla sinistra: colpo di testa vincente e 1-1.

25′ Gol Caputo – Bellissima azione del Sassuolo con Obiang che manda in porta Caputo: il centravanti, da solo contro Provedel, non sbaglia.

17′ Traversa Verde – Tiro-cross dalla destra di Verde che per poco non sorprende Consigli: il portiere tocca e manda il pallone sulla traversa. Dal corner Maggiore, tutto solo, impegna Consigli, poi Traoré allontana sulla linea.

7′ Colpo di testa Erlic – Ci ha provato il difensore, ex neroverde, ma palla alta.


Migliore in campo: Erlic PAGELLE


Sassuolo Spezia 1-2: risultato e tabellino

MARCATORI: 25′ Caputo (Sa); 38′ Erlic, 78′ Gyasi (Sp)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Obiang (81′ Magnanelli), Locatelli; Traore (64′ Defrel), Djuricic (64′ Berardi), Boga (38′ Haraslin, 82′ Raspadori); Caputo. A disp: Pegolo, Ayhan, Kyriakopoulos, Peluso, Chiriches, Toljan, Magnanelli, Oddei, Defrel, Berardi. All. Roberto De Zerbi

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi (53′ Ismajli), Erlic, Bastoni, Maggiore (89′ Chabot), Ricci, Sena (89′ Acampora), Agudelo, Verde (64′ Farias), Gyasi. A disp: Krapikas, Zoet, Ramos, Marchizza, Dell’Orco, Agoume, Estevez, Galabinov. All. Vincenzo Italiano

ARBITRO: Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata

NOTE: AMMONITI: Bastoni, Erlic, Vignali (Sp); Locatelli, Ferrari, De Zerbi (Sa) al 69′ per proteste.