Sassuolo Torino LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Sassuolo News

Sassuolo Torino 0-1: passano i granata con merito, Juric azzecca i cambi

Pubblicato

su

Al Mapei Stadium, il match valido per la 4ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Sassuolo e Torino: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Al “Mapei Stadium”, Sassuolo e Torino si sono affrontate nel match valido per la 4ª giornata della Serie A 2021/22. Il club granata ha vinto grazie a un gol di Marko Pjaca allo scadere ma ha avuto tantissime occasioni per trovare il gol.


Sintesi Sassuolo Torino 0-1 MOVIOLA

6′ Occasione Pobega – Bel mancino dal limite per Pobega: palla che finisce fuori di poco. Primo squillo del match di marca granata.

7′ Traversa Frattesi – Risponde il Sassuolo. Ripartenza dal basso. Dialogo sulla destra ad attirare la difesa del Toro che lascia una prateria a Frattesi che si fa 60 metri palla al piede e colpisce la traversa con un bolide di destro.

20′ Ritmi elevati in avvio – 20 minuti importanti, da una parte e dell’altra, al Mapei Stadium tra Sassuolo e Torino. Più possesso dei neroverdi, granata più compatti e pronti a sfruttare la loro fisicità.

25′ Occasione Sanabria – Pallonetto di Sanabria a pochi passi da Consigli, palla lenta, salvata da Ferrari a un metro dalla linea di porta.

26′ Palo Brekalo – Gran destro dal limite dell’area di Brekalo e palla sul palo a Consigli battuto. Poi Singo riprende il pallone e serve Sanabria ma Rogerio riesce a intervenire, con il piede e probabilmente con il braccio ma l’arbitro considera l’intervento regolare.

31′ Gol annullato a Djuricic – Il Sassuolo trova il gol del vantaggio con Djuricic su un gran pallone di Frattesi: destro vincente ma posizione irregolare del serbo.

40′ Occasione Bremer – Cross dalla sinistra di Ola Aina, tuffo di testa di Bremer, che si era sganciato in attacco e gran parata di Consigli, molto reattivo a salvare in angolo. Dal corner colpo di testa di Sanabria che trova il secondo palo ma Maxime Lopez riesce a salvare, ben appostato sulla linea.

41′ Occasione Sanabria – Ancora il Torino che ora forse meriterebbe il vantaggio. Cross dalla destra e intervento in scivolata di Sanabria: Consigli ci mette i piedi, Ferrari allontana.

44′ Palo di Praet – Il Torino sfiora ancora una volta il gol. Rinvio poco preciso di Consigli che serve involontariamente Praet. L’ex Samp avanza e calcia col mancino, colpendo il secondo palo granata di giornata.

49′ Occasione Brekalo – Destro dall’interno dell’area di Brekalo dopo un buon passaggio arretrato di Praet: ma il croato spara alto, da buonissima posizione.

59′ Occasione Berardi – Rogerio per Raspadori, palla lunga che arriva però a Berardi: il 25 tenta il pallonetto col destro ma Milinkovic si salva, in qualche modo.

61′ Occasione Ferrari – Calcio d’angolo mancino di Berardi: Ferrari stacca e anticipa sul primo palo ma manda di poco alto.

71′ Occasione Lukic – Brekalo lancia in campo aperto Lukic, con la difesa del Sassuolo a centrocampo. Il 10 granata entra in area, scarta Consigli ma da posizione defilata calcia sull’esterno della rete.

83′ Gol Pjaca – Vantaggio granata con Marko Pjaca. Scamacca perde palla sulla trequarti. Ansaldi-Mandragora-Pjaca giocano di prima e il croato fredda Consigli con un destro a giro.

90′ Occasione Ferrari – Miracolo di Milinkovic! Colpo di testa di Ferrari su angolo di Traore e gran parata di Milinkovic.


Migliore in campo: Pjaca PAGELLE


Sassuolo Torino 0-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 83′ Pjaca (T)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio (65′ Traore); Frattesi (74′ Harroui), Lopez; Berardi, Djuricic (86′ Defrel), Boga (65′ Kyriakopoulos); Raspadori (65′ Scamacca). All.: Dionisi

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo (76′ Vojvoda), Pobega (76′ Mandragora), Lukic, Aina (52′ Ansaldi); Praet (65′ Linetty), Brekalo (76′ Pjaca); Sanabria. All.: Juric.

ARBITRO: Marco Piccinini della sezione di Forlì

NOTE: AMMONITI: Bremer, Aina, Rodriguez, Djidji (T)