Sassuolo Venezia LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Sassuolo News

Sassuolo Venezia 3-1: rimonta e successo meritato per Dionisi

Pubblicato

su

Berardi

Al Mapei Stadium, il match valido per la 9ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Sassuolo e Venezia: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Al “Mapei Stadium”, Sassuolo e Venezia si sono affrontate nel match valido per 9ª giornata della Serie A 2021/22. Un gol di Okereke al 33′ ha illuso il Venezia perché Berardi al 37′ ha guidato la riscossa degli emiliani. Nella ripresa completata la rimonta da un autogol di Henry e da un colpo di Frattesi.


Sintesi Sassuolo Venezia 3-1 MOVIOLA

3′ Occasione Scamacca – L’attaccante si libera in area e calcia ma Busio lo anticipa e il neroverde finisce col colpire il centrocampista americano.

8′ Occasione Henry – Fase di pressione del Venezia. Henry non arriva in tempo su un traversone dalla destra di Crnigoj.

26′ Infortunio per Djuricic – Ko il serbo per un problema muscolare alla coscia destra: in campo Traore.

27′ Occasione Henry – Che occasione fallita dal Venezia: colpo di testa di Henry dall’interno dell’area piccola e palla alta sopra la traversa. Graziato il Sassuolo.

33′ Gol Okereke – Bravo l’attaccante del Venezia a scattare sul filo del fuorigioco e a battere Consigli con un bel destro a giro.

37′ Gol Berardi – Pari immediato del Sassuolo con il suo leader tecnico che riceve palla centralmente, salta due uomini con una finta e batte Romero con un mancino sul proprio palo.

42′ Occasione Berardi – Il numero 25 vicino alla doppietta: tocco ravvicinato ma Romero ha un grande riflesso nel respingere il pallone molto bene.

43′ Occasione Raspadori – Ci prova il classe 2000 del Sassuolo ma Romero si tuffa e riesce a bloccare il pallone.

44′ Occasione Okereke – Venezia vicino al gol. Okereke scatta sulla linea del fuorigioco, provvidenziale il recupero di Chiriches: il rimpallo però disegna una parabola velenosa, messa in corner da Consigli.

49′ Autogol Henry – Il centravanti tenta il tap-in sul secondo palo ma Haps ci mette la spalla e devia in angolo. Dal corner il gol del Sassuolo: Traore batte e Henry anticipa Ferrari e manda nella propria porta.

61′ Occasione Frattesi – Il centrocampista se ne va sulla destra e mette al centro per Scamacca ma sbaglia clamorosamente un appoggio che sembrava facile. Sfuma l’occasione per il Sassuolo.

64′ Occasione BerardiTraore illumina per Toljan, che viene ostacolato da Frattesi ma riesce a servire Berardi a rimorchio che calcia forte sul primo palo trovando la grande risposta di Romero col piede.

69′ Gol Frattesi – Raspadori taglia per Frattesi che entra in area e stavolta non sbaglia, beffando Romero con un sinistro che passa in mezzo alle gambe di Romero.

73′ Gol annullato a Forte – Il centravanti batte Consigli da posizione ravvicinata ma il gol viene annullato per offside.

79′ Secondo gol annullato a Forte – L’attacca calcia dall’interno dell’area col piattone battendo Consigli ma l’arbitro annulla per fuorigioco.

88′ Occasione Muldur – Ripartenza di Defrel che allarga a sinistra per Muldur che calcia addosso a Romero.


Migliore in campo: Berardi PAGELLE


Sassuolo Venezia 3-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 33′ Okereke (V); 37′ Berardi, 50′ Henry aut., 69′ Frattesi (S)

SASSUOLO (4-2-3-1) Consigli; Toljan, Chiriches (71′ Ayhan), Ferrari, Rogerio; Frattesi (83′ Matheus Henrique), Lopez; Berardi (83′ Muldur), Raspadori, Djuricic (27′ Traoré); Scamacca (71′ Defrel). A disposizione: Satalino, Pegolo, Goldaniga, Magnanelli, Peluso, Harraoui, KyriakopoulosAllenatore: Alessio Dionisi

VENEZIA (4-3-3): Romero; Ebuehi (68′ Mazzocchi), Svoboda, Ceccaroni, Haps; Crnigoj (57′ Sigurdsson), Ampadu (68′ Tessmann), Busio (46′ Peretz); Kiyine, Henry (57′ Forte), OkerekeA disposizione: Maenpaa, Neri, MolinaroModolo, Bjarkason, Schnegg, CaldaraAllenatore: Paolo Zanetti

ARBITRO: Di Martino della sezione di Teramo

NOTE: AMMONITI: Crnigoj, Henry (V); Rogerio (S)