Atalanta Scamacca: «Spalletti dice che sono pigro? Se lo fossi non sarei arrivato a questo livello» - Calcio News 24
Connect with us

Atalanta News

Atalanta Scamacca: «Spalletti dice che sono pigro? Se lo fossi non sarei arrivato a questo livello»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Scamacca

La risposta di Gianluca Scamacca, attaccante dell’Italia e dell’Atalanta, all’accusa di Spalletti che lo ha definito pigro

Gianluca Scamacca ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo Atalanta-Fiorentina. Di seguito le sue parole sui prossimi Europei.

CONDIZIONI SCALVINI – «Sono andato subito a vedere come stava Giorgio e mi è sembrato spaventato. Spero non sia niente di grave, sarebbe un peccato un infortunio così a fine anno… e in vista dell’Europeo».

COME ARRIVA AGLI EUROPEI – «Benissimo, mentalmente e fisicamente. Farò tutto per aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo».

COME MIGLIORARE – «È vero che posso sempre dare di più e ampliare il repertorio, per questo sono venuto qui da Gasperini: lui è il numero uno a tirare fuori i talenti, per primo ha creduto in me e per questo lo ringrazio. Continuerò a seguirlo finché sono qui».

ACCUSA DI PIGRIZIA DA PARTE DI SPALLETTI – «Non so, onestamente fossi stato pigro non sarei arrivato a questo livello e nell’Atalanta. Il mister la vede così e probabilmente ha anche ragione, ma non mi sento pigro: sono il primo a entrare e l’ultimo a uscire da Zingonia, ma se dice così entrerò ancora prima!».

Atalanta News

Società o Gasperini: chi ha più responsabilità? L’opinione dei tifosi dell’Atalanta sul calo dei nerazzurri

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Published

on

percassi atalanta calciomercato
Continue Reading

Atalanta News

Allenamento Atalanta, le novità in vista della gara contro il Bologna. Chi recupera tra gli infortunati?

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Published

on

Kossounou
Continue Reading