Scambio Dybala-Lukaku: Juventus, ecco l'ultima dall'Inghilterra
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus: Dybala vuole fare il centravanti, lo United mette sul piatto Lukaku

Pubblicato

su

lukaku manchester united

Paulo Dybala verso l’addio alla Juventus: l’argentino chiederebbe di giocare più avanzato, il Manchester United sarebbe sulle sue tracce e offrirebbe Romelu Lukaku in cambio

Il futuro di Paulo Dybala alla Juventus è ormai in bilico: l’attaccante argentino, chiuso inevitabilmente da Cristiano Ronaldo, avrebbe fatto presente alla società l’intenzione di voler tornare a giocare da centravanti (ipotesi al momento difficile in bianconero con il portoghese a monopolizzare l’attacco). L’eventualità di una cessione in estate o, ancora meglio di uno scambio, tiene dunque banco: all’orizzonte non c’è soltanto la possibilità di approdo all’Inter nell’ambito della trattativa che porterebbe Mauro Icardi alla Juventus, ma pure, come riporta stamane il Sun, quella che lo porterebbe dritto al Manchester United dell’amico fraterno Paul Pogba.

L’idea di essere il nuovo centravanti del Manchester United solleticherebbe ovviamente Dybala, ma pure la Juventus: i Red Devils metterebbero infatti sul tavolo delle trattative, sempre secondo le indiscrezioni inglesi di oggi, il cartellino di Romelu Lukaku (giocatore che tra l’altro fa gola proprio all’Inter in eventuale sostituzione di Icardi). L’attaccante belga si è sempre dichiarata fan sfegatato di Cristiano Ronaldo e la suggestione di poterci finalmente giocare insieme non lo lascerebbe ovviamente indifferente. Resta da chiarire la valutazione del cartellino dell’ex Chelsea: se Dybala vale ad oggi circa 120 milioni di euro, è praticabile la strada di uno scambio alla pari o quasi?