Schiattarella alleato del Napoli: ha fermato la Juve anche per amore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Schiattarella alleato del Napoli: ha fermato la Juve anche per amore

Pubblicato

su

schiattarella spal

Lo 0-0 con cui la Spal di Pasquale Schiattarella ha fermato la Juventus, contendente del Napoli allo Scudetto, è ancora tema di attualità in Serie A

E’ strano il destino di Pasquale Schiattarella, centrocampista, tolta la parentesi con la maglia del Livorno, alla sua prima vera stagione in massima serie. Il primo gol in Serie A lo ha realizzato al Napoli, la squadra per cui fa il tifo da bambino, ma ha avuto anche l’onore di bloccare sullo 0-0 la Juventus, avversaria proprio degli azzurri in ottica primo posto. «Appena ho acceso il cellulare, dopo la partita, ho trovato una sessantina di messaggi da parte di parenti e amici. A Mugnano si sono fermati gli orologi» racconta a Il Mattino.

Quindi aggiunge ancora: «Sono sfide che si preparano da sole dal punto di vista degli stimoli, ma a livello di atteggiamento e concentrazione devi stare sul pezzo perchè rischi di fare figuracce». Quindi esorta Aurelio De Laurentiis a blindare Maurizio Sarri: «Farei Sarri santo subito, insieme a San Gennaro. Anzi fossi in De Laurentiis gli farei un contratto a vita perchè il Napoli non ha mai avuto un allenatore così». Quindi conclude con il regalo che, stavolta, sarebbe il Napoli a poter fare a lui: «Gli azzurri potrebbero regalarmi lo Scudetto e la salvezza».