Sconcerti sul valore di Quagliarella: «È un giocatore da tentativo estremo» - Calcio News 24
Connect with us

Juventus News

Sconcerti sul valore di Quagliarella: «È un giocatore da tentativo estremo»

Avatar di Mirko Laurenti

Published

on

mario sconcerti

Sconcerti analizza la superiorità della Juventus: «La Juve fa da sola cose che tutto il calcio insieme non riesce a fare»

Mario Sconcerti ha commentato diverse questioni legate alla Nazionale Italiana sulle colonne del Corriere della Sera.

SU BALOTELLI: «È curiosa l’insistenza di Mancini nell’evocare il nome di Balotelli anche in fondo a una notte in cui ha trovato Kean. E dentro una squadra che è praticamente nata nei mesi scorsi senza un centravanti di ruolo. Perché sempre Balotelli allora? Perché Immobile non riesce a essere il centravanti dell’Italia e Kean deve crescere. Quagliarella, anche all’Europeo, è l’uomo da prodezza finale, da tentativo estremo».

SULLE ALTERNATIVE IN ATTACCO – «Balotelli non chiude nessun’altra soluzione, non Chiesa, non Bernardeschi, nemmeno Politano. In un Europeo si incontrano avversari diversi, servono più soluzioni di squadra. Balotelli non è una soluzione, ma ha i sintomi di una cura che a noi serve».

SULLA JUVENTUS – «La Juve fa da sola cose che tutto il calcio insieme non riesce a fare. Il calcio femminile ha un fascino reale, lo aveva anche prima della Juve e stava crescendo. Ma arrivata la Juve è diventato subito fenomeno di massa. In cento anni hanno costruito un modo di essere che ha sempre più voglia di allargarsi, non è più contenibile».

Juventus News

Napoli Juve, chi giocherà in attacco: David o Openda? Ecco la scelta di Spalletti! Sarà lui il titolare per il match del Maradona

Avatar di Andrea Bargione

Published

on

Juventus-Cagliari streaming gratis? Dove vederla in diretta e in tv
Continue Reading

Juventus News

Juventus, Spalletti ritorna a Napoli: dal ‘Maradona’ potrebbe ripartire la rinascita bianconera: le ultime sul big match di domenica

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

juventus 120 milioni persi
Continue Reading