Seconde squadre, Gravina: «Juventus unica coinvolta nel progetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Seconde squadre, Gravina: «Juventus unica coinvolta nel progetto»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina

Le parole di Gabriele Gravina, Presidente della FIGC, per il Next Gen Day all’Allianz Stadium dedicato alle seconde squadre

Gabriele Gravina, Presidente della FICG, ha preso per primo la parola al Next Gen Day dell’Allianz Stadium. Un incontro per approfondire il tema delle seconde squadre alla quale prenderanno parte anche Francesco Ghirelli, Presidente della Lega Pro, Lorenzo Casini, Presidente della Lega Serie A, Umberto Calcagno, presidente dell’AIC e il presidente della Juventus Andrea Agnelli.

LE PAROLE DI GRAVINA«È un tema di grande attualità. Sono contento di tornare allo Stadium dopo anni di riflessioni. Abbiamo presentato riflessioni, oggetto di verifiche all’interno di un percorso che l’unica società in Italia ha voluto manifestare. Grazie ad Andrea, alla sua organizzazione, alla sua visione. Che questo auspicio possa essere uno degli elementi in grado di dare al calcio italiano una risposta concreta a quelle che sono delle contraddizioni di sistema. La nostra Nazionale ha assistito ad una dispersione del talento, i dati evidenziano la nostra criticità».

CONTINUA A LEGGERE SU JUVENTUSNEWS24