Serie A 15^ giornata: Samp e Sassuolo ok, Pescara al fotofinish - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Serie A 15^ giornata: Samp e Sassuolo ok, Pescara al fotofinish

Pubblicato

su

Serie A 15^ giornata: sorridono blucerchiati e neroverdi, è pari nella sfida salvezza

Serie A 15^ giornata: Sampdoria – Torino (2-0)

Era la sfida di Mihajlovic, l’hanno decisa Edgar Barreto e il ceco Schick. E’ il minuto 51 quando l’ex centrocampista dell’Atalanta traduce in rete una palla vagante in area sugli sviluppi di un calcio d’angolo. I granata costruiscono due importanti occasioni, ma senza riuscire a concretizzarle. E’ bravo Puggioni a smanacciare sul fendente di Adem Ljajic così come sul colpo di testa di Andrea Belotti. In chiusura di gara, Linetty per Schick ed è apoteosi a Marassi.

Serie A 15^ giornata: Sassuolo – Empoli (3-0)

I neroverdi hanno la meglio sulla “pericolante” formazione toscana guidata da Giovanni Martusciello. Il 3 – 0 finale è stato frutto di due rigori conquistati dalla squadra di casa: il primo viene fischiato in seguito all’uscita a valanga di Skorupski su Ragusa, il secondo è figlio di un fallo di mano in area di Croce. Lorenzo Pellegrini, prima, e Federico Ricci, poi, ringraziano e marcano il cartellino. Chiude i conti proprio Antonino Ragusa con un tap – in ravvicinato. I toscani provano ad accorciare le distanze ma si vedono annullare un gol per fuorigioco.

Serie A 15^ giornata: Pescara – Cagliari (1-1)

Sembrava profondo rosso in casa Pescara che era vicino all’ennesima sconfitta, anche in superiorità numerica 11 contro 10 per un’ora di gara. I sardi sono andati in vantaggio grazie al sesto gol in campionato di Marco Borriello, il quale, al minuto 24 della prima frazione di gioco, di rasoterra mancino ha bucato Bizzarri. Di Gennaro ha provato a “ravvivare” il match beccandosi un doppio giallo, a causa di entrate non proprio composte sugli avversari. L’home team non riesce a concretizzare mai la costruzione del gioco, non creando, di conseguenza i presupposti per il pareggio. Tutto ciò fino al 92esimo quando Gianluca Caprari evita il tracollo ai suoi, spedendo la palla nell’angolino basso.