2012
Serie A, 28^: Fiorentina – Juventus, probabili formazioni
Questa sera all’Artemio Franchi di Firenze sceneranno in campo Fiorentina e Juventus per dare vita alla sfida clou della nona giornata di ritorno della Serie A. Nel capoluogo toscano questa è la gara dell’anno, ed i viola ci arrivano con una formazione non al meglio, vista l’assenza di Jovetic e le condizioni precarie di Behrami, al cui posto potrebbe giocare Kharja. La Juventus invece recupera tutti i suoi effettivi fuorchè Barzagli, che resta a Torino, mentre Chiellini ci sarà , ma partirà dalla panchina, poichè ancora non al cento per cento. Torna Bonucci dalla squalifica e si schiererà al centro della difesa con Caceres, con Vidal che torna nella linea a tre a centrocampo. Modulo ‘a specchio’ per le due formazioni, questi i probaibli 22 che scenderanno i campo questa sera alle 20:45:
Fiorentina (4-3-3): Boruc; Cassani, Nastasic, Natali, Pasqual; Behrami, Montolivo, Lazzari; Cerci, Amauri, Vargas. A disposizione: Neto, Gamberini, Felipe, De Silvestri, Olivera, Kharja, Ljajic. Allenatore: Delio Rossi.
Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Caceres, Bonucci, De Ceglie; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Matri, Vucinci. A disposizione: Storari, Chiellini, Padoin, Giaccherini, Del Piero, Quagliarella, Borriello. Allenatore: Antonio Conte.