2012
Serie A, 28^: Parma – Milan, probabili formazioni
Questa sera al Tardini di Parma ci sarà il tutto esaurito per la sfida tra la formazione ducale ed il Milan. I gialloblù vogliono centrare un risultato positivo e Donadoni schiera la formazione tipo, con un ballottaggio a centrocampo tra Musacci, non al meglio, e Morrone. In attacco invece è recuperato Floccari e torna in panchina Okaka. Per il Milan, invece, resta il rebus della difesa: Allegri aveva provato Antonini a destra con Mesbah a sinistra, ma potrebbe affidarsi all’esperienza e versatilità di Zambrotta, senza fare troppi esperimenti. A centrocampo fiducia ancora a Muntari con Nocerino al fianco di Ambrosini, mentre Aquilani va in panchina. Questi i probili 22 che scenderanno in campo oggi alle 18:00:
Parma (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Biabiany, Valiani, Musacci, Mariga, Modesto; Floccari, Giovinco. A disposizione: Pavarini, Ferrario, Jonathan, Morrone, Pereira, Valdes, Okaka. Allenatore: Roberto Donadoni.
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Zambrotta, Bonera, Thiago Silva, Antonini; Nocerino, Ambrosini, Muntari; Emanuelson; Ibrahimovic, El Shaarawy. A disposizione: Amelia, Yepes, Mesbah, Aquilani, Gattuso, Maxi Lopez, Inzaghi. Allenatore: Massimiliano Allegri.