Serie A, diritti TV: convocata per giovedì una nuova assemblea - Calcio News 24
Connect with us

Serie A

Serie A, diritti TV: convocata per giovedì una nuova assemblea

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Serie A tv cameraman

E’ stata convocata per giovedì la nuova assemblea della Lega Serie A. All’ordine del giorno l’assegnazione dei diritti TV per il triennio 2021/2024

E’ stata convocata per giovedì la nuova assemblea della Lega Serie A. All’ordine del giorno l’assegnazione dei diritti TV per il triennio 2021/2024. Si riparte dalla lettera con cui sette club hanno minacciato azioni legali contro le società che sino ad ora si sono astenute dal voto chiedendo prima di deliberare sull’ingresso dei fondi.

Sul tavolo ci sono le offerte di DAZN (840 milioni l’anno) e Sky (750 milioni) la cui scadenza è fissata al 29 marzo. Come riferisce Gazzetta dello Sport, il presidente Paolo Dal Pino chiamerà una nuova votazione nella speranza che si sblocchi lo stallo venutosi a creare.

Ultime Notizie

Noa Lang carico: «A Roma abbiamo mostrato questo! Juve? Ecco come la stiamo preparando. Atmosfera? Senti subito che non è una partita come le altre»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lang
Continue Reading

Hellas Verona News

Convocati Verona, le scelte di Zanetti per il match contro l’Atalanta della 14a giornata di Serie A! Le decisioni del tecnico e il rientro importante in centrocampo: la lista

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zanetti
Continue Reading