Serie A, il Milan vince di rimonta sulla Roma - Calcio News 24
Connect with us

2012

Serie A, il Milan vince di rimonta sulla Roma

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Si chiude la gara d’anticipo della 29^ giornata tra Milan e Roma.
I ragazzi di Luis Enrique avevano chiuso la prima frazione di gara in vantaggio grazie alla rete di Osvaldo, arrivata poco prima del rientro negli spogliatoi.
Nel corso della ripresa i rossoneri trovano il pareggio con un rigore concesso per fallo di mano di Daniele De Rossi. Ibrahimovic non fallisce dal dischetto.
Dopo alcuni tentativi da parte delle due formazioni, tra cui il tiro bloccato dalla barriera di Gago, la palla alta di Osvaldo e la traversa di Muntari, è ancora Ibrahimovic, sempre insidioso, a trovare la rete del vantaggio per il Milan. Kjaer sbaglia la marcatura e Stekelenburg è superato con un pallonetto. Bojan tenta il tiro per recuperare il risultato ma la palla è di Abbiati. Il Milan porta a casa i tre punti a San Siro.

Milan “? Roma: 2-1 (8’st (rig) e 38’st Ibrahimovic, 44’pt Osvaldo)