Siena, il coro di Terzi, Pegolo e Del Grosso: "Sfida sofferta ma importante" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Siena, il coro di Terzi, Pegolo e Del Grosso: “Sfida sofferta ma importante”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Trio bianconero al termine della gara tra Siena e Cagliari. Terzi, Del Grosso e Pegolo si presentano in mix zone commentando la vittoria contro la formazione sarda: “E’ stata una bella vittoria , non abbiamo subito reti e con questo risultato abbiamo coinvolto più squadre nella lotta per non retrocedere. – esordisce Claudio Terzi come riporta AcSiena.it – Fisicamente non siamo stati tanto brillanti ma abbiamo vinto e questo è quello che conta. Probabilmente il 3-0 penalizza un po’ troppo il Cagliari. Contro il Cesena “? aggiunge – dobbiamo fare risultato a tutti i costi in modo da dare continuità  al nostro lavoro”.

“Oggi il Cagliari ci ha messo in difficoltà , sono molto contento per il risultato, forse un po’ bugiardo, contro una squadra in gran forma. – prosegue Gianluca Pegolo – E’ stata dura fino alla fine e se fossimo andati sotto sarebbe stata difficile da recuperare. Da domenica cerchiamo di sfatare il tabù della trasferta, a Cesena dovremo fare una partita perfetta”.
Su Reginaldo, che lascierà  la squadra: “Dedico questa vittoria a lui. Ci mancherà  tanto, è una persona straordinaria, un professionista esemplare e un grande amico. Gli auguro tutto il bene possibile”.

E’la volta di Cristiano Del Grosso, oggi in gol per il 3-0 senese: “Sono contentissimo del mio secondo gol in serie A e del risultato. Oggi era fondamentale vincere. E ‘stata una prova sofferta e di grande carattere. Forse doveva finire 2-0, la terza rete è forse troppo pesante. Il Cagliari è una squadra di grande valore e l’ha dimostrato. Dedico il gol a Reginaldo, un grande amico. Mi dispiace tanto che ci lascia. A Cesena è importante fare risultato, andiamo avanti cos씝.”
Sulla lotta per allontanarsi dalla zona rossa, spiega: “Dobbiamo guardare a noi stessi e fare la corsa su noi stessi, come dice il mister. Il Lecce sta attraversando un buon momento di forma, oggi abbiamo trascinato altre squadre nella zona a rischio e questo è un bene per noi che siamo abituati a lottare fino alla fine a differenza di altre che invece sono avvezze a raggiungere una salvezza tranquilla”