Simeone sfida la Roma: «Vogliamo vincere. Offerta del Napoli per Vrsaljko? Non so nulla» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Simeone sfida la Roma: «Vogliamo vincere. Offerta del Napoli per Vrsaljko? Non so nulla»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions con la Roma

Eusebio Di Francesco e Diego Pablo Simeone sono pronti a sfidarsi nuovamente con le loro squadre. L’allenatore dell’Atletico Madrid ha parlato in conferenza stampa presentando così il match di domani contro la Roma: «Le scommesse ci vedono sfavoriti? Non guardo queste cose. Griezmann? Non sta attraversando un buon momento ed è preoccupato perché non segna da un po’ di partite. L’importante è che però senta il sostegno dello spogliatoio e tornerà a fare gol. Torres? Domani gioca. Roma? Hanno vinto il derby e avranno un grande entusiasmo. Sono cresciuti tanto dalla gara d’andata e hanno giocatori importanti e d’esperienza come De Rossi».

Prosegue l’allenatore dell’Atletico Madrid: «Loro possono chiudere il discorso qualificazione ma noi venderemo cara la pelle. Mi aspetto una partita aperta, vorranno metterci subito in difficoltà ed eliminarci ma noi abbiamo ancora una speranza e vogliamo vincere. Siamo un club con grande prestigio e dobbiamo giocare sempre al massimo. Di Francesco? Abbiamo giocato contro, era un po’ come me perché lottava sempre. Da allenatore sta facendo bene, conosce bene l’ambiente e grazie alle persone che ha accanto si è imposto sin da subito. E’ bello vedere giocare la sua Roma perché gioca bene. Vrsaljko al Napoli? Non sapevo di questa offerta. Lui sta facendo bene con noi. Domani non ci sarà per un problema alla schiena».