Sousa - Fiorentina: tregua a tempo. I nomi per l'anno prossimo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sousa – Fiorentina: tregua a tempo. I nomi per l’anno prossimo

Pubblicato

su

sousa

Sousa – Fiorentina: aria di divorzio. Insanabile la frattura coi Della Valle, a fine stagione sarà addio. Ma il portoghese rischia già con l’Inter

AGGIORNAMENTO 27/11, TREGUA CON SOUSA MA SI PENSA AI SOSTITUTI – Il rapporto tra Paulo Sousa e la Fiorentina è destinato a terminare ma Pantaleo Corvino non vuole traumi per puntare all’Europa e proverà a fare da paciere tra ADV e il tecnico, almeno per arrivare a fine stagione. Al momento la parola d’ordine è una sola: continuità! Arrivare alla fine, tutti insieme, e poi si cambierà tutto o quasi. Per il dopo Sousa, secondo “Il Corriere dello Sport“, si pensa a Sarri, Spalletti e Mazzarri ma non solo. Piacciono i giovani Oddo, Di Francesco e Juric ma saranno seguiti anche Castori, Donadoni, Maran e Giampaolo.

SousaFiorentina: segnali di rottura. Non sono piaciute, ai tifosi viola ma soprattutto alla dirigenza, le recenti dichiarazioni di Paulo Sousa su Bernardeschiè destinato a club più ambiziosi della Fiorentina») e quelle un po’ più datate su sogno e realtà. Parole che hanno lasciato strascichi pesanti e che porteranno all’inevitabile divorzio a fine stagione. Secondo “La Gazzetta dello Sport” però il tecnico potrebbe andare via prima del termine della stagione e non è escluso un ribaltone dopo la sfida con l’Inter.
SOUSA FIORENTINA DIVORZIO – I Della Valle non hanno nessuna in­tenzione di far valere l’opzione per il rinnovo del contratto an­che per la stagione 2017-­18. Che scadrà il 31 marzo. Tra l’altro, radio­-spoglia­toio sostiene che anche la squadra è spaccata e che il gruppo degli anti­-Sousa sta crescendo di giorno in giorno. La Fiorentina pensa alla prossima stagione e valuta Eusebio Di Francesco del Sassuolo, Maurizio Sarri del Napoli, Marco Giampaolo della Sampdoria. Corvino segue con grande interesse anche Leonardo Semplici, ora alla Spal, ed ex allenatore della Primavera viola. La sensazione è che la rottura sia davvero insanabile. Sousa è arrivato al capolinea.