Spalletti su Icardi: «Ecco cosa mi ha detto. Io ho incassato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Spalletti su Icardi: «Ecco cosa mi ha detto. Io ho incassato»

Pubblicato

su

icardi spalletti inter

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, si è soffermato ancora una volta sul caso Icardi. Ecco le sue parole in conferenze

Dichiarazioni importanti da parte di Luciano Spalletti dopo lo 0-0 in casa dell’Eintracht Francoforte. L’allenatore dell’Inter, intervenuto in conferenza stampa, ha svelato un retroscena importante su Mauro Icardi e sul confronto avuto nei giorni scorsi. Il tecnico ha incontrato Maurito per parlare con lui delle sue condizioni di salute e il giocatore si è rifiutato di tornare con il gruppo a causa dei problemi al ginocchio che lo assillano ormai da alcune settimane.

Ecco le parole di Luciano Spalletti: «Icardi? Io non l’ho visto. Riguardo al comunicato, ve l’hanno raccontata giusta: abbiamo chiesto a Mauro se se la sentisse di ricominciare. Il dottore ha detto che il periodo per le cure era terminato. Il giocatore ha risposto: ‘No, ho ancora male. Ve lo dico io quando me la sentirà’. Io ho incassato e sono tornato a casa. Per il resto poi dovete attendere il direttore, il resto ve lo dirà Marotta». Il tecnico ha parlato anche dell’episodio del rigore: «Brozovic ha preso il pallone e ha detto ‘calcio io’. Abbiamo una gerarchia, sono 2-3 i giocatori incaricati. Chi ne ha sbagliato uno solo su 4-5 ha forse meno pressione rispetto a chi deve rompere il ghiaccio, anche Mauro magari avrà avuto lo stesso problema qui».