Spalletti una furia con Suning ma ora è sotto esame - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Spalletti una furia con Suning ma ora è sotto esame

Pubblicato

su

spalletti inter

L’allenatore dell’Inter non è contento. Il suo nervosismo è ormai palese: con chi ce l’ha Spalletti? Le ultimissime

Media punti da retrocessione per l’Inter di Luciano Spalletti. L’allenatore nerazzurro ha conquistato 9 punti in 10 giornate, una media punti che ha permesso al Milan di recuperarne 11 dopo il clamoroso 2-2 con il Benevento: all’epoca erano 18 i punti di distacco tra i cugini, ora sono solo 7. Cresce il nervosismo in casa Inter. I nerazzurri quest’oggi possono scivolare al quinto posto: se la Lazio dovesse vincere in casa contro l’Hellas Verona scavalcherebbe i nerazzurri al quarto posto.

L’allenatore interista ha attaccato tutto e tutti e il suo nervosismo è evidente. Secondo “La Repubblica” il tecnico ce l’ha con la proprietà che non ha mantenuto le promesse fatte prima della firma. Il tecnico si sente tradito ma non può dirlo apertamente. Ora anche Lucio è sotto osservazione. Le sfide contro Benevento, Milan e Napoli sembrano essere decisive per il futuro dell’Inter e anche per il futuro dello stesso Spalletti. I nerazzurri in questo momento hanno gli stessi punti conquistati con Pioli in panchina e se non riusciranno a ritrovare il bandolo della matassa anche la zona Champions può sfuggire.

Dopo un ottimo avvio l’Inter non ha più trovato se stessa. Sembrava aver trovato la chiave, Spalletti, poi ha sottovalutato i primi segnali di crisi e, forse, ha perso il controllo della situazione. In casa Inter non ci sarebbero certezze a livello dirigenziale: sopra Spalletti, a parte Ausilio e Sabatini, si muoverebbero dei dirigenti dagli incerti incarichi operativi. A capo di tutto c’è Steven Zhang, il figlio di mister Suning, che ha 26 anni ed è laureato in Economia negli States. Steven è stato spesso elogiato ma non ha grande esperienza nel mondo del calcio. Sotto accusa è finita anche la campagna acquisti: 26 milioni per Dalbert, 24 per Vecino, due degli acquisti estivi di maggior pregio sono in panchina o spesso inconsistenti. L’Inter è in crisi: Spalletti è sotto osservazione e dovrà trovare la chiave per riaccendere il motore.